Paramètres des cookies

Ce site web utilise des cookies à des fins d'optimisation et d'analyse statistique et pour afficher des annonces personnalisées. Pour plus d'informations, veuillez svp. consulter notre déclaration de confidentialité sur la protection de données personnelles.

Pro Senectute

Ursula Koch sarà Presidente della direzione di Pro Senectute Svizzera

28.02.2019 – 09:30

Zurigo (ots)

Il Consiglio di fondazione di Pro Senectute Svizzera ha scelto durante la seduta del 25 febbraio 2019 Ursula Koch come nuova Presidente della direzione di Pro Senectute Svizzera. La futura Presidente assumerà ufficialmente le sue funzioni il 1° settembre 2019.

Ursula Koch è attualmente membro della direzione della Lega svizzera contro il cancro. Prima di questo incarico ha lavorato presso l'ufficio della sanità del Cantone di Zugo, per poi passare all'Ufficio federale della sanità pubblica dove ha ricoperto differenti cariche dirigenziali. Ursula Koch è dottoressa in psicologia e specializzata nella ricerca sui servizi sanitari, vanta una riconosciuta esperienza nella gestione di NGO e di associazioni, nella consulenza psicosociale così come nell'ambito della prevenzione. Ursula Koch, 41 anni, subentra a Werner Schärer, il quale dopo dodici anni di attività in qualità di direttore di Pro Senectute Svizzera andrà in pensione in estate 2019.

Contatto:

Pro Senectute Svizzera
Peter Burri Follath, Resp. comunicazione e marketing
Telefono: 044 283 89 43 oppure 078 624 28 04
E-mail: medien@prosenectute.ch

Lieux dans ce communiqué
Plus de actualités: Pro Senectute
Plus de actualités: Pro Senectute