Paramètres des cookies

Ce site web utilise des cookies à des fins d'optimisation et d'analyse statistique et pour afficher des annonces personnalisées. Pour plus d'informations, veuillez svp. consulter notre déclaration de confidentialité sur la protection de données personnelles.

Touring Club Schweiz/Suisse/Svizzero - TCS

Fabienne Bernard e Thomas Lüthy eletti Vicepresidenti del TCS

24.09.2020 – 14:51

Bern (ots)

Il Consiglio di Amministrazione del TCS ha eletto due nuovi Vicepresidenti. Si tratta di Fabienne Bernard, Presidente della Sezione Vallese, e Thomas Lüthy, Presidente della Sezione di Zurigo. Succedono a Carlo Vitalini e Thierry Burkart.

Il Consiglio di Amministrazione del Touring Club Svizzero è composto dal Presidente centrale e da un rappresentante di ogni Sezione. I membri sono eletti dall'Assemblea dei delegati per un periodo di tre anni.

Con la partenza di Thierry Burkart e Carlo Vitalini, due nuovi membri sono entrati a far parte del Consiglio di Amministrazione durante l'Assemblea dei delegati del 19 giugno 2020: Patrick Gosteli e Fabio Stampanoni. L'11 settembre, il nuovo Consiglio di Amministrazione è stato ricostituito e, in particolare, sono stati eletti due nuovi Vicepresidenti: Fabienne Bernard e Thomas Lüthy, succedono a Carlo Vitalini e Thierry Burkart.

Fabienne Bernard è Presidente della Sezione Vallese del TCS dal 2005 e membro del Consiglio di Amministrazione del TCS Club centrale dal 2011. È la Direttrice dell'organizzazione di sostegno "Ma Jeunesse Suisse Romande" (MJSR).

Thomas Lüthy è Presidente della Sezione di Zurigo dal 2017 ed è membro del comitato dal 2002. Dal 2017 è membro del Consiglio di Amministrazione del TCS Club centrale. Thomas Lüthy è avvocato indipendente presso lo studio legale Baur Imkamp & Partner e presiede diversi consigli di amministrazione.

Peter Goetschi, Presidente centrale del TCS, ha accolto con entusiasmo l'elezione: "Mi congratulo con Fabienne Bernard e Thomas Lüthy per la loro elezione in qualità di Vicepresidenti. So di poter contare sulla loro esperienza e professionalità e sarò lieto di lavorare con loro."

Contatto:

Peter Goetschi, Presidente centrale del TCS, 079 247 23 04,
peter.goetschi@tcs.ch, www.pressetcs.ch

Lieux dans ce communiqué
Plus de actualités: Touring Club Schweiz/Suisse/Svizzero - TCS
Plus de actualités: Touring Club Schweiz/Suisse/Svizzero - TCS