Abonner Lugano Elegance

Lugano Elegance

Lugano Elegance: auto d'epoca, beneficenza e comunità

Lugano (ots)

A meno di due settimane dall'inizio di Lugano Elegance, siamo entusiasti di invitare gli appassionati di auto classiche e il pubblico al nostro show di auto d'epoca nelle pittoresche piazze di Lugano.

L'evento di quest'anno, che si svolgerà dal 17 al 19 maggio, combina una straordinaria esposizione di eccezionali auto d'epoca con l'impegno a sostenere l'organizzazione "MGR - Associazione Malattie Genetiche Rare". Siamo orgogliosi di collaborare nuovamente con il WMM Group, il nostro sponsor principale, un nome leader nei servizi integrati svizzeri di gestione immobiliare e patrimoniale.

Uno dei momenti salienti di quest'anno sarà la nostra cena di gala, condotta da Ana Maria Montero, nota per le sue coinvolgenti interviste e presentazioni. Il gala offrirà una cena stellata, opportunità di networking, momenti di beneficenza e intrattenimento, promettendo una serata indimenticabile. Rivolgiamo inoltre un ultimo appello ai proprietari di auto d'epoca che desiderano esporre i propri veicoli. È una fantastica opportunità per mostrare la tua auto a un vasto pubblico e contribuire a una grande causa.

Per ulteriori informazioni sulla registrazione della sua auto, sull'acquisto dei biglietti per la cena di gala o per saperne di più sulle nostre iniziative di beneficenza, visita Luganoelegance.com.

Informazioni su Lugano Elegance: Lugano Elegance è un evento di grande livello che attira proprietari e appassionati di auto d'epoca da tutto il mondo. Sullo sfondo delle piazze storiche di Lugano, sulle rive del Lago di Lugano, l'evento celebra la storia e il design automobilistico sostenendo cause importanti.

Per ulteriori informazioni su Lugano Elegance 2024 e per partecipare in questa celebrazione di luxury e beneficenza: www.luganoelegance.com.

Sei giornalista e voi partecipare? Contattaci all'uno dei indirizzi email.

Follow #LuganoElegance on social media!

Lugano Elegance Sponsors and Partners:

Main Sponsor: WMM Group (Wullschleger Martinenghi Manzini Group)

Platinum Sponsor: REYL Intesa Sanpaolo

Gold Sponsors: EY, IMAGO Art Gallery Lugano, LONVILLE 1873, Andrè Maurice, PICASSO Automotive

Silver Sponsors: AG Tech, AG Event, brp - Bizzozero & Partners, Cantieri Navali Classici, Tamborini, KESSEL Auto

Technical Partners: rpm Logistic System, trustechnology, Evolution Consulting, PLASTIPLEX, San Clemente, ACS, ICJAG, Simonetta Rota - More Than Events

Main Media Partner: NewsAktuell.ch

Media Partners: Magneto, Excellence Magazine, Ticino Welcome, Legends Magazine, Luxury Investment Magazine, HOI News, Rinascimento Magazine, KOMO, Celebre Magazine, L'Automobile Classica, Ticino Management, Ticino Welcome

Under the Patronage of: Il Comune di Monteceneri, Città di Lugano, Lugano Region, Via Nassa Lugano

Press release sent by Evolution Consulting on behalf of the Organising Committee of Lugano Elegance

Contatto:

Media contacts: Ioana Giboi - ioana@evolutionconsulting.ch, lugano.elegance.press@evolutionconsulting.ch