Abonner V-Zug AG

V-Zug AG

Cooler V2000: precisione svizzera e silenziosa eleganza

Un document

Zug, 18.03.2024 – In un mondo in cui il silenzio è un bene prezioso e la flessibilità è più importante che mai, il nuovo frigorifero combinato monoporta di V-ZUG definisce nuovi standard. Cooler V2000 è frutto di una perfetta sinergia tra precisione ed efficienza svizzere. Il frigorifero unisce in maniera unica funzionamento silenzioso e flessibilità modulare, per infondere in ogni cucina un’atmosfera serena ma piacevolmente moderna.

Nel cuore della Svizzera, con Cooler V2000 viene svelato un nuovo approccio alla refrigerazione. V-ZUG presenta due nuovi frigoriferi monoporta, evidenziandone l’efficienza silenziosa e la flessibilità modulare. I frigoriferi sono progettati con la meticolosa diligenza svizzera che da tempo contraddistingue l’azienda. «Con Cooler V2000 offriamo un frigorifero che non solo incarna la precisione svizzera, ma soddisfa anche le esigenze in evoluzione delle famiglie moderne. Il nostro approccio al design modulare consente di sfruttare gli spazi interni in modo personalizzato, grazie anche a un’ingegneria intelligente e all’avanguardia come la tecnologia ClimateControlPlus che garantisce una distribuzione ottimale della temperatura e dell’umidità in tutto il frigorifero. Questo lo rende una scelta pratica per i diversi stili di vita odierni», afferma Wolfgang Schroeder, Chief Technology Officer.

Pensato per una flessibilità modulare

Realizzato a Sulgen, Cooler V2000 è una dimostrazione di efficienza e precisione svizzere perfettamente integrate. Il design modulare consente soluzioni di conservazione personalizzate. A seconda delle esigenze individuali, il cliente può scegliere tra due modelli: Cooler V2000 178FGI ha un portabottiglie modulare, contenente un cestello portabottiglie estraibile, una scatola multifunzione e una scatola KeepFresh. Cooler V2000 178GI ha tre cassetti per verdura e un grande ripiano con abbastanza spazio per oggetti di grandi dimensioni come una teglia. Ogni elemento è pensato per semplificare la vita. L’interno adattabile di Cooler V2000, incluso lo scomparto congelatore, offre ampio spazio per ogni esigenza culinaria. «Vogliamo offrire un sistema refrigerante adatto allo stile di vita moderno, che garantisca la freschezza e riduca lo spreco alimentare», conclude Wolfgang Schroeder.

Creato per un’efficienza silenziosa

Cooler V2000 stabilisce nuovi standard in fatto di silenziosità di funzionamento. Il suo livello di rumorosità di classe A rispecchia l’impegno di V-ZUG per l’efficienza silenziosa, garantendo un ambiente indisturbato soprattutto negli ambienti open space. «Crediamo che la tranquillità migliori l’atmosfera della cucina. In effetti, il nostro nuovo frigorifero è così straordinariamente silenzioso che non abbiamo nemmeno dovuto integrare un programma Silent extra», spiega Wolfgang Schroeder.

Ogni Cooler V2000 è una testimonianza dell’eccellenza, della precisione e dell’artigianalità tradizionali svizzere. I nuovi frigoriferi sono progettati, sviluppati e fabbricati in Svizzera.

Funzionalità straordinarie

Cooler V2000 è disponibile in due diversi modelli, il 178FGI e il 178GI.

Estrema flessibilità nella conservazione degli alimenti – 178FGI

Cooler V2000 178FGI ha come imperativo d’eccellenza la conservazione degli alimenti con la massima precisione. Dispone di uno scomparto congelatore e di un cestello portabottiglie modulare e adattabile che semplifica al massimo l’organizzazione degli alimenti. Viene fornito con un cestello portabottiglie e due scatole versatili – multifunzione e KeepFresh – che garantiscono soluzioni di conservazione personalizzabili. Mentre il cestello portabottiglie estraibile garantisce una facile sistemazione delle bottiglie, la scatola multifunzione favorisce l’organizzazione interna, assolvendo diversi compiti. La scatola KeepFresh prolunga la durata dei prodotti, riducendo così gli sprechi alimentari.

Capacità elevata – 178GI

Dotato di un interno spazioso adatto anche agli oggetti più grandi, come le teglie, Cooler V2000 178GI offre una flessibilità modulare nella conservazione degli alimenti. Inoltre dispone di uno scomparto congelatore e di tre cassetti per verdura. Questa straordinaria flessibilità e capacità lo rendono la scelta perfetta per soddisfare le più diverse esigenze di conservazione degli alimenti.

Design a doppia parete posteriore

Caratterizzati da un’elegante finitura interna, entrambi i modelli Cooler V2000 sanno convincere anche oltre l’aspetto estetico. L’innovativo design a doppia parete posteriore elimina la condensa visibile e il rischio che congeli, consentendo di posizionare gli alimenti direttamente contro la parete posteriore. Questa caratteristica, combinata con il flusso d’aria costante per una distribuzione ideale della temperatura, garantisce che ogni articolo sia mantenuto in condizioni ottimali e offre agli utenti una maggiore flessibilità nell’organizzazione del contenuto del frigorifero.

Tecnologia di raffreddamento all’avanguardia

Con la sua innovativa tecnologia ClimateControlPlus, il flusso d’aria costante garantisce una distribuzione della temperatura e livelli di umidità ideali, che consentono il posizionamento flessibile degli alimenti, senza consumo di energia extra. Inoltre, la temperatura del vano frigorifero (da +3 a +8 gradi) e dello scomparto congelatore (da -20 a -17 gradi) può essere impostata in modo indipendente per un raffreddamento preciso e una freschezza su misura.

Una nuova definizione di silenzio ed efficienza

Cooler V2000 ridefinisce l’esperienza della tranquillità in cucina con il suo funzionamento ultra silenzioso, rendendolo la scelta perfetta per gli ambienti open space. Il suo livello di rumorosità di classe A permette all’elettrodomestico di funzionare in modo discreto, assicurando un’atmosfera calma ma senza compromessi in fatto di efficienza.

Informazioni sul V-ZUG

V-ZUG è il marchio svizzero leader del settore degli elettrodomestici e vende i suoi prodotti anche all’estero in Paesi accuratamente selezionati. Da 111 anni, l’azienda sviluppa e produce elettrodomestici per la cucina e la lavanderia in Svizzera e offre un servizio completo in tutti i mercati in cui opera. SIBIRGroup SA, parte del Gruppo V-ZUG, distribuisce elettrodomestici di tutti i marchi e fornisce assistenza sul territorio nazionale. Il Gruppo V-ZUG impiega attualmente circa 2.100 collaboratrici e collaboratori.

Contattare Media Office

Lorena Brunner