Tous Actualités
Suivre
Abonner Samsung Electronics Switzerland GmbH

Samsung Electronics Switzerland GmbH

Samsung presenta la nuova serie S di Galaxy e il primo ultra tablet

Samsung presenta la nuova serie S di Galaxy e il primo ultra tablet
  • Informations
  • Download

Zurigo (ots)

Samsung presenta oggi gli ultimi dispositivi della gamma Galaxy. Tra questi, vi sono tre smartphone e tre tablet della serie S. Il pezzo forte è il Galaxy S22 Ultra, che si contraddistingue per una batteria ad alte prestazioni e per i grandi passi avanti nelle foto notturne. Samsung lancia inoltre un primo ultra tablet: il Galaxy Tab S8 Ultra. Tutti i dispositivi convincono grazie alle funzioni della fotocamera e alle prestazioni migliorate.

Il Galaxy S22 Ultra unisce gli aspetti migliori delle famose serie Note e S. In questo modo, Samsung fissa un nuovo standard nel settore degli smartphone premium. Elementi distintivi del Galaxy S22 Ultra sono la S Pen integrata, le funzioni foto notturne e video avanzate, così come una durata della batteria superiore a una giornata. Anche al buio, le nuove funzioni del modello S22 Ultra consentono foto e video chiari e nitidi. Tutto ciò è possibile grazie al sensore aumentato e alla tecnologia Adaptive Pixel.

"Tramite le foto e i video mostriamo chi siamo. Con questi nuovi smartphone è possibile dare libero sfogo alla propria creatività e produrre immagini che prima sembrava impossibile ottenere", spiega Dario Casari, Country Manager di Samsung Svizzera. "Nello sviluppo della nuova serie S ci siamo impegnati per ottimizzare questa esperienza sia di giorno che di notte."

Oltre al modello S22 Ultra, entrano a far parte della nuova serie S anche il Galaxy S22 e il Galaxy S22+. Anche questi ultimi sono caratterizzati da fotocamere dinamiche e da un'elaborazione delle immagini innovativa e intelligente. Tutti i dispositivi della serie hanno integrato l'ultimo processore 4 nm e, grazie a una maggiore durata delle batterie, sono adatti alle giornate lavorative più produttive.

Il Galaxy Tab S8 Ultra apre nuove prospettive

Samsung presenta per la prima volta un ultra tablet. Il Galaxy Tab S8 Ultra guadagna punti grazie a un display Super AMOLED da 14,6 pollici e a una velocità di refresh di 120 Hz. Il Tab S8 Ultra dispone di una doppia fotocamera frontale da 12 MP e di una qualità video 4K per una videofonia di livello avanzato.

Anche gli altri nuovi modelli, Galaxy Tab S8 e Tab S8+, convincono grazie alla qualità dei video e alla trasmissione della voce. Questi due aspetti vengono infatti supportati da una fotocamera con ultra grandangolo, tre microfoni e la tecnologia auto framing intelligente. Anche le prestazioni sono maggiori grazie a un processore 4nm. Il tutto all'interno dell'alloggiamento in alluminio Armor più sottile di sempre per Samsung.

Contatto:

Ulteriori informazioni
Samsung Svizzera
Martin Zust | +41 44 455 67 00 | presse@samsung.com