Abonner Nachtschatten Verlag AG

Nachtschatten Verlag AG

L’industria canapiera interazionale si riunisce a Zurigo.

• Download

Dall’10 al 11 settembre 2022 si terrà la seconda edizione della CB Expo – Cannabis Business Expo and Conference a Zurigo.

La CB Expo sarà inaugurata dal Consigliere Nazionale e membro del Gruppo Parlamentare per la Promozione dell'Industria della Cannabis, Jörg Mäder, sabato 10 settembre alle 14.00.

Come evento speciale, gli organizzatori sono lieti di presentare il primo fiore di cannabis legale in Svizzera, prodotto dall'azienda Pure Production per il progetto pilota di Basilea "Weed Care". È una pietra miliare sulla strada verso un mercato della cannabis regolamentato in Svizzera e in Europa.

Luogo: StageOne Zurigo, Svizzera

Programma CB Expo 202 2

CB Expo: il più importante appuntamento dell’industria canapiera

Nel padiglione fieristico Stage-One le ditte leader provenienti dalla Svizzera e da altri paesi europei, nonché da oltremare, presenteranno tutto ciò che è connesso a CBD, cannabis medicinale, coltivazione, paraphernalia e alle prestazioni di servizio. Nella Network-Area gli espositori e i visitatori business potranno incontrarsi per uno scambio aperto e amichevole, mentre nella Conference-Area potranno seguire le conferenze di relatori di spicco, che presenteranno le più recenti conoscenze derivanti dalla ricerca, dalla politica, dallo sviluppo di prodotti e dal commercio.

La CB Conference propone informazioni su attuali sviluppi e tendenze a livello europeo in materia di cannabis. I temi centrali della CB Expo 2022 sono: la prossima legalizzazione in Svizzera e in Germania, nonché il suo influsso in Europa; la nuova legislazione sulla cannabis come farmaco in Svizzera; gli attuali eventi concernenti CBD; le relazioni tematiche inerenti la selezione, la coltivazione, il raccolto e l’analisi, nonché le news e uno sguardo al mondo economico della cannabis.

Domande e informazioni

Ben Arn, direttore CB Company