Tous Actualités
Suivre
Abonner Hommage 2021

Hommage 2021

Omaggio 2021: le nuove date per la proiezione panoramica

Dopo che a febbraio, a causa della pandemia, si è reso necessario rimandare la proiezione panoramica, ecco ora le nuove date stabilite per la rappresentazione.

Gentili rappresentanti dei media,

Dal 6 al 13 agosto 2021 Omaggio 2021 porterà la storia delle donne svizzere sulle facciate del Palazzo federale, della Banca nazionale e della Banca cantonale bernese. Nel 50enario dell’ottenimento da parte delle donne del diritto di voto e di essere elette, si celebra il forte impegno delle donne svizzere, di ogni estrazione e che hanno combattuto piccole o grandi battaglie, per le pari opportunità.

Il progetto multilingue utilizza documenti storici, immagini animate e musica per portare alla luce le immense prestazioni delle donne svizzere e la loro storia tutt’autonoma. Le proiezioni mostrano gli inizi del movimento femminista, gli intensi contatti internazionali, gli impressionanti risultati e le strategie sempre nuove delle nostre madri e delle nostre nonne sulla via dei loro diritti politici nel corso di cento anni.

Le informazioni sugli orari esatti della rappresentazione e sulle eventuali misure di protezione saranno pubblicate a tempo debito su questo sito:

https://omaggio2021.ch/piazza-federale

Grazie mille per comunicare le nuove date della rappresentazione sui vostri media.

Contatto per i media: 
Maria Künzli, comunicazione
 office@hommage2021.ch
hommage2021.ch
Plus de actualités: Hommage 2021
Plus de actualités: Hommage 2021