Tous Actualités
Suivre
Abonner Juice Technology AG

Juice Technology AG

Comunicato stampa: Juice Technology AG è fornitore ufficiale di primo livello di OPEL (Groupe PSA)

Comunicato stampa: Juice Technology AG è fornitore ufficiale di primo livello di OPEL (Groupe PSA)
  • Informations
  • Download

Juice Technology AG è fornitore ufficiale di primo livello di OPEL (Groupe PSA)

Il produttore svizzero di stazioni di ricarica fornirà il CARICATORE UNIVERSALE portatile per Opel Corsa-e e Grandland X con effetto immediato.

Juice Technology AG, produttore leader di stazioni di ricarica portatili per auto elettriche, ha annunciato la sua partnership con OPEL (Groupe PSA). In qualità di fornitore ufficiale, l'azienda svizzera fornirà con effetto immediato il CARICATORE UNIVERSALE portatile per OPEL Corsa-e, Grandland X Hybrid4 e Grandland X Hybrid.

Le soluzioni di ricarica sofisticate e facili da usare di Juice Technology AG non attirano solo i conducenti di veicoli elettrici, ma anche i principali produttori dell'industria automobilistica. Juice Technology AG fornisce ora il CARICATORE UNIVERSALE adottato per OPEL Corsa-e, Grandland X Hybrid4 e Grandland Hybrid, che offre ai guidatori di auto elettriche un pacchetto all-inclusive e senza stress fin dall'inizio.

"Lo sviluppo e l'espansione dell'infrastruttura di base è essenziale se vogliamo vedere dei progressi nella mobilità elettrica. Il modo migliore per portare avanti questo obiettivo è che i produttori di infrastrutture di ricarica e l'industria automobilistica lavorino insieme: questo è davvero importante. Ecco perché mi fa molto piacere annunciare la nostra partnership con OPEL. Chiunque acquisti un'auto elettrica avrà ora accesso diretto a una soluzione di ricarica senza stress a casa, in viaggio e nelle stazioni di ricarica pubbliche, il tutto con un unico dispositivo, a un prezzo molto interessante", spiega Christoph Erni, fondatore e CEO di Juice Technology AG.

D'ora in poi, i clienti OPEL possono usare il configuratore per ordinare il CARICATORE UNIVERSALE al momento dell'acquisto di una Corsa-e, Grandland X Hybrid4 o Grandland X Hybrid, con la certezza che è il modello giusto per la loro auto, come testato e raccomandato dal produttore.

Come spiega Frank Leibold, Group Manager European Individualization & Accessories per Opel/Groupe PSA, "Juice Technology AG è il nostro partner ideale: tecnologia avanzata, comfort, sicurezza e usabilità quotidiana sono importanti per Juice quanto lo sono per noi. Ora possiamo offrire ai nostri clienti una soluzione di ricarica per i modelli Corsa-e, Grandland X Hybrid4 e Grandland X Hybrid che non solo è al top della tecnologia, ma è anche estremamente facile da usare grazie al suo design ingegnoso".

Il CARICATORE UNIVERSALE utilizza la stessa tecnologia della stazione di ricarica portatile da 22 kW più venduta al mondo, JUICE BOOSTER 2. E non senza motivo. JUICE BOOSTER 2 è l'unica stazione di ricarica portatile della sua classe che è effettivamente conforme alle norme, come confermato dal test ADAC (Associazione automobilistica tedesca) sui caricabatterie portatili, in cui JUICE BOOSTER è risultato il migliore. IL CARICATORE UNIVERSALE ha esattamente le stesse funzioni, standard e specifiche di sicurezza. È anche compatibile con tutti gli adattatori e gli add-on di JUICE BOOSTER 2, così chi possiede un CARICATORE UNIVERSALE potrà aggiungere al proprio set quello che desidera (inclusi).

I più importanti vantaggi offerti dal CARICATORE UNIVERSALE in sintesi:

  1. Possibilità di ricaricare l'auto da qualsiasi presa di corrente: Il CARICATORE UNIVERSALE è compatibile con gli adattatori e gli add-on di JUICE BOOSTER 2. Questo significa che puoi ricaricare OPEL Grandland X e Corsa-e da qualsiasi presa di corrente, ovunque nel mondo.
  2. Rilevamento automatico della corrente di ingresso della presa: Il caricabatterie si regola sempre automaticamente sulla potenza di carica ottimale, escludendo qualsiasi sovraccarico della capacità della presa di corrente.
  3. Evita il surriscaldamento delle prese domestiche: la tecnologia a sensori brevettata presente nei poli della spina assicura una ricarica senza rischi anche quando le prese sono vecchie.
  4. Il CARICATORE UNIVERSALE è completamente impermeabile (IP 67) e, in caso di schiacciamento, può resistere a un carico per ruota fino a tre tonnellate.
  5. Spina dell'adattatore JUICE CONNECTOR: Questo connettore è conforme alle norme CE e progettato per essere in grado di accogliere le funzioni che saranno introdotte in futuro. Ciò significa che gli automobilisti hanno la sicurezza che l'acquisto di un CARICATORE UNIVERSALE e dei suoi adattatori è un investimento a lungo termine.

---

CARICATORE UNIVERSALE

Come ottenere il tuo: https://youtu.be/U2yh3EhJryw

Apparecchiatura JUICE BOOSTER 2 (compatibile con il CARICATORE UNIVERSALE)

Per saperne di più sull'apparecchiatura aggiuntiva: www.juice-technology.com/juice-booster

Informazioni su Juice Technology

Juice Technology AG, con sede nella città di Cham nel cantone svizzero di Zug, è il principale produttore mondiale di stazioni di ricarica elettrica mobile da 22 kW. L'ampio portafoglio di questo produttore svizzero comprende anche sistemi di ricarica e di gestione del carico, stazioni di ricarica permanenti per veicoli elettrici, wall box e stazioni di ricarica CC. Fondata nel 2014, Juice Technology ha cavalcato il successo della sua stazione di ricarica mobile JUICE BOOSTER 1 per posizionarsi come leader mondiale in questo segmento già nel suo primo anno di attività. L'azienda è ora saldamente affermata nonché uno dei principali produttori di infrastrutture di ricarica, avendo già portato sul mercato numerose novità mondiali come i sensori di temperatura installati nelle prese di corrente, i sistemi di pagamento con carta di credito e il sistema di gestione del carico infinitamente scalabile smartJUICE. Juice Technology AG è presente in tutto il mondo con sedi proprie, sussidiarie e società partner e dispone inoltre di una rete globale di rivenditori. Con un totale di 74 dipendenti attivi nello sviluppo, nella produzione, nel marketing, nelle vendite e nella logistica, l'azienda sta attualmente triplicando il suo volume di vendite ogni anno.

Per saperne di più sull'azienda, i suoi prodotti e le sue soluzioni, vai su www.juice-technology.com. Puoi anche seguirci su LinkedIn, Facebook, Instagram e Twitter.

Informazioni su Opel

Opel ha una delle più antiche tradizioni di qualsiasi altro produttore di automobili al mondo ed è uno dei massimi produttori di automobili europei. Adam Opel fondò l'azienda a Rüsselsheim am Main nel 1862. L'azienda iniziò a costruire automobili nel 1899. Opel fa parte del Groupe PSA da agosto 2017. Come parte della rete globale di produzione e R&S di Groupe PSA, Opel gestisce dieci stabilimenti in sei paesi europei insieme a un centro di sviluppo.

Opel e il suo marchio gemello britannico Vauxhall sono rappresentate in più di 60 paesi in tutto il mondo. Opel/Vauxhall ha venduto oltre un milione di veicoli nel mondo nel 2018.

Opel è attualmente nel bel mezzo dell'attuazione del piano strategico PACE! con l'obiettivo di rendere l'azienda sostenibilmente redditizia, globale ed elettrica. Inoltre, Opel sta continuando la sua vasta offensiva di prodotto: l'azienda lancerà otto modelli completamente nuovi o rinnovati entro il 2020 e sta rinnovando il suo portafoglio prodotti per soddisfare gli ambiziosi requisiti globali sulle emissioni e creare un futuro di successo sostenibile.

Il credo del marchio Opel è "Il futuro è di tutti". Sottolinea l'ambizione di democratizzare le tecnologie e renderle così disponibili per tutti. Questo approccio è radicato nella storia dell'azienda.

Opel sta adottando un approccio proattivo ai profondi cambiamenti che l'intero settore automobilistico sta affrontando. Le grandi tendenze che guidano questo cambiamento sono le auto elettriche, i veicoli connessi e autonomi e i concetti alternativi per la mobilità individuale come il carsharing o il ridesharing.

Quasi nessun'altra casa automobilistica, per esempio, ha una strategia di elettrificazione così coerente come Opel in base alla quale entro il 2024 tutti i modelli europei di autovetture offriranno una variante elettrica, o come veicoli elettrici a batteria o ibridi plug-in , in aggiunta all'efficientissimo motore a combustione. Opel/Vauxhall avrà quattro nuovi modelli elettrici sul mercato nel 2020: l'ibrido plug-in Grandland X, una variante elettrica a batteria della nuova generazione di Corsa e le versioni elettriche del successore del SUV compatto di successo Mokka X e del furgone Vivaro.

Contatto con i media
Barbara Burzi
Comunicazione e relazioni pubbliche
Juice Technology AG
 barbara.burzi@juice-technology.com
+41-41 510 02 19 o +49-800 3400 600