Comunicato stampa: Juice Technology vince il German Design Award con il suo JUICE BOOSTER 2

Juice Technology vince il German Design Award con il suo JUICE BOOSTER 2

Juice Technology AG, produttore leader di stazioni di ricarica mobili per auto elettriche, ha vinto il German Design Award per l'eccellenza del design nella categoria "Parti e accessori per l'automobile" con la stazione di ricarica portatile JUICE BOOSTER 2.

I German Design Award sono i premi internazionali più importanti assegnati dal German Design Council con l'obiettivo di scoprire, presentare e premiare le tendenze innovative del design. Ogni anno, prodotti di alta qualità e design di comunicazione si candidano numerosi per questi premi. Nato nel 2012, il German Design Awards è uno dei concorsi di design più ambiti al mondo, ampiamente rinomato in tutti circoli professionali e non solo.

JUICE BOOSTER 2 di Juice Technology AG è riuscito a convincere la giuria. Questa stazione di ricarica portatile a tenuta stagna trova facilmente spazio nel bagagliaio di qualsiasi veicolo e garantisce ai conducenti di auto elettriche una ricarica semplice, sicura, affidabile e veloce. L'involucro cilindrico distribuisce uniformemente le forze di pressione a cui il caricabatterie è esposto, rendendo JUICE BOOSTER 2 resistente a carichi di ruote fino a tre tonnellate.

"Quando si progettano stazioni di ricarica, il fattore vitale, oltre a un design accattivante, è che il prodotto sia sicuro, affidabile e facile da usare. Essendo un caricabatterie per veicoli elettrici, JUICE BOOSTER 2 non è un oggetto da vetrina, ma uno strumento esposto a una condizioni ambientali e situazioni di ricarica eterogenee: è per questo motivo che il design deve essere non solo bello, ma anche pienamente funzionale in qualsiasi circostanza. Quindi, siamo ancora più orgogliosi che una giuria di esperti abbia onorato il nostro impegno conferendoci il German Design Award", nota Christoph Erni, fondatore e CEO di Juice Technology AG.

Il concorso stabilisce standard esigenti per determinare i vincitori. La giuria dei German Design Awards 2020 era composta da esperti di design provenienti dal mondo dell'economia e dell'industria, dell'insegnamento e della ricerca, nonché del settore del design. I membri della giuria sono tutte figure autorevoli riconosciute per il loro valore nei rispettivi campi.

Ulteriori informazioni su JUICE BOOSTER 2 sono disponibili all'indirizzo

www.juice-technology.com/juice-booster

Informazioni su Juice TechnologyJuice Technology AG, con sede nella città di Cham nel cantone svizzero di Zug, è il principale produttore mondiale di stazioni di ricarica elettrica mobile da 22 kW. La vasta gamma di prodotti dell'azienda svizzera comprende anche sistemi di ricarica intelligente e di gestione del carico, colonne di ricarica, wall box e stazioni di ricarica in corrente continua. Fondata nel 2014, Juice Technology ha cavalcato il successo della sua stazione di ricarica mobile JUICE BOOSTER 1 per posizionarsi come leader del mercato globale in questo settore già nel suo primo anno di attività. L'azienda si è saldamente affermata come uno dei principali produttori di infrastrutture di ricarica, avendo già presentato molte novità mondiali sul mercato. Tra queste, i sensori di temperatura integrati nelle spine, i sistemi di pagamento con carta di credito e il sistema di gestione del carico scalabile all'infinito smartJUICE. Juice Technology AG è presente in tutto il mondo con sedi proprie, sussidiarie e società partner, e dispone inoltre di una rete globale di rivenditori. All'interno dell'azienda lavorano 74 dipendenti, impegnati in ambiti diversi quali sviluppo, produzione, marketing, vendite e logistica. L'azienda è riuscita ad aumentare il suo fatturato anno dopo anno.Su www.juice-technology.com sono disponibili ulteriori informazioni sull'azienda, i nostri prodotti e le nostre soluzioni. Puoi anche seguirci su LinkedIn, Facebook e Instagram.

barbara.burzi@juice-technology.com
+41 (0)41 510 02 19 o +49 (0)800 3400 600