Tous Actualités
Suivre
Abonner Debrunner Koenig Gruppe

Debrunner Koenig Gruppe

Debrunner Koenig vince il bronzo per il "Best of Swiss Web"

Debrunner Koenig vince il bronzo per il "Best of Swiss Web"
  • Informations
  • Download

Gallo (ots)

La piattaforma di e-business Debrunner Koenig conquista la medaglia di bronzo alla "Best of Swiss Web Award Night" nella categoria Business. Viene inoltre insignita di questo premio e marchio di qualità una soluzione web B2B.

"Per la nostra azienda, che opera nel settore del Business to Business, è un grande successo aver vinto il premio nella categoria Business", così commenta soddisfatto il responsabile del progetto, Armin Lutz. Già la nomination nella rosa dei finalisti è stata un premio per l'azienda di S. Gallo. A maggior ragione il team è soddisfatto di aver convinto pienamente la giuria di specialisti, con lo shop online B2B integrato, dando un'immagine del gruppo moderna e visivamente accattivante. Fanno parte del gruppo Debrunner Koenig, operante in tutta la Svizzera, le società Debrunner Acifer, Koenig Feinstahl AG, Metall Service Menziken e Debrunner Koenig Management AG.

Con questo premio, la Debrunner Koenig è in buona compagnia tra i vincitori del bronzo della stessa categoria, come ad esempio nettoSHOP e la vincitrice globale UBS. Per "Best of Swiss Web 2014", l'Internet-Award di più vecchia data in Europa, sono stati presentati in totale 396 progetti.

Potente funzione di ricerca con filtro di ricerca sfaccettato

Potete visitare la nuova piattaforma di e-business su: www.dkh.ch, www.dkm.ch, www.d-a.ch, www.koenig.ch, www.msm.ch. È incentrata soprattutto sulla potente funzione di ricerca dei prodotti con filtro di ricerca sfaccettato nell'e-shop di Debrunner Acifer, che offre oltre 160'000 articoli. Grazie al sistema strutturato di navigazione rapida e al design responsivo, il contenuto si adatta a qualsiasi dispositivo terminale dell'utente. Il sito web si può perciò usare anche da tablet e smartphone. Responsabile della progettazione e della realizzazione della piattaforma di e-business, così come del design dello shop B2B online, è Namics. La realizzazione dello shop B2B online è avvenuta tramite TI2000.

Contatto:

Debrunner Koenig Management AG
Armin Lutz
Responsabile comunicazione di mercato
Hechtackerstrasse 33
9014 S. Gallo

Telefono 071 274 87 25
Fax 071 274 32 53
alutz@d-a.ch / www.d-a.ch

Plus de actualités: Debrunner Koenig Gruppe
Plus de actualités: Debrunner Koenig Gruppe