Debrunner Koenig nella rosa dei candidati al premio "Best of Swiss Web 2014"

Gallo (ots)

Il sito web riorganizzato con l'integrazione dell'e-shop del Gruppo Debrunner Koenig è tra i migliori progetti web dell'anno ed è stato inserito nella rosa dei candidati al premio "Best of Swiss Web 2014". Aver ottenuto la nomination è un grande successo per l'azienda di S. Gallo.

"Siamo molto contenti che il risultato della riorganizzazione - un'immagine del gruppo moderna e visivamente accattivante, con uno shop B2B online - abbia suscitato un'impressione tanto favorevole nella giuria del concorso", così Armin Lutz, responsabile comunicazione di mercato. Fanno parte del Gruppo Debrunner Koenig le società Debrunner Acifer, Koenig Feinstahl AG, Metall Service Menziken e Debrunner Koenig Management AG.

Per "Best of Swiss Web 2014", l'Internet-Award di più vecchia data in Europa, sono stati presentati in totale 396 progetti. Nella rosa dei possibili vincitori figurano 84 candidature, una delle quali è la piattaforma di e-business della Debrunner Koenig.

Potente funzione di ricerca con filtro di ricerca sfaccettato

Il nuovo shop online, con oltre 160'000 articoli, punta su funzioni studiate per rispondere alle specifiche esigenze dei clienti. È incentrato soprattutto sulla potente funzione di ricerca dei prodotti con filtro di ricerca sfaccettato. Grazie al sistema strutturato di navigazione rapida e al design responsivo, il contenuto si adatta a qualsiasi dispositivo terminale dell'utente. Il sito web si può perciò usare anche da tablet e smartphone. Potete visitare la nuova piattaforma di e-business su: www.dkh.ch , www.d-a.ch , www.koenig.ch , www.metallservice.ch .

Responsabile della progettazione e della realizzazione della piattaforma di e-business, così come del design dello shop B2B online, è Namics. La realizzazione dello shop B2B online è avvenuta tramite TI2000. L'agenzia di comunicazione digitale Namics è rappresentata nella rosa dei candidati alla vittoria da ben due candidati web-master e da ben sei progetti - come nel caso del sito web Debrunner Koenig. Informazioni su www.bestofswissweb.ch .

Contatto:

Debrunner Koenig Management AG