Tous Actualités
Suivre
Abonner Migros-Genossenschafts-Bund

Migros-Genossenschafts-Bund

La Migros lancia «bellena», la nuova linea di cosmetici dal miglior prezzo garantito

La Migros lancia «bellena», la nuova linea di cosmetici dal miglior prezzo garantito
  • Informations
  • Download

Zürich (ots)

La nuova linea di cosmetici bellena, da poco disponibile nelle filiali Migros, annovera complessivamente 41 prodotti per il viso, il corpo, i capelli e per l'uomo. I prodotti bellena sostituiscono una parte dei prodotti M-Classic e M-Budget, dai quali si differenziano per una formula leggermente modificata. I prezzi bassi della nuova linea bellena sono imbattibili in Svizzera.

I 41 articoli lanciati con la marca bellena si notano subito negli scaffali dei cosmetici della Migros. I vivaci imballaggi rossi dal design semplice attirano gli sguardi e incuriosiscono. La nuova linea di articoli sostituisce i prodotti per doccia, capelli e styling della linea M-Classic e i prodotti per la cura del viso e del corpo di M-Budget. Le formule dei prodotti sostituiti sono state in gran parte rielaborate e i prezzi di tutti gli articoli bellena sono contrassegnati da una garanzia miglior prezzo.

bellena - la qualità ad un prezzo imbattibile! Con l'introduzione della linea rossa bellena, la Migros si rivolge a tutti i clienti che desiderano acquistare prodotti cosmetici al prezzo più conveniente della Svizzera. bellena è ora la linea più economica nel settore cosmetici della Migros. Tutti i prodotti bellena sono stati testati dermatologicamente ed è stata confermata la loro tollerabilità cutanea.

Esempi di prezzo bellena:

Tonico per il viso e latte detergente, 200 ml ciascuno / CHF 2.00

Crema da giorno e da notte per pelli normali,50 ml ciascuna /CHF 4.95

Lozione per il corpo, 500 ml /CHF 2.60

Shampoo alle erbe 500 ml / CHF 0.90

Spray per capelli Strong, aerosol, 300 ml /C HF 2.60

Gel doccia Active, 500 ml / CHF 0.80

Sapone liquido Classic White, 500 ml / CHF 1.20

Schiuma da barba, 300 ml / CHF 1.50

La linea completa bellena è disponibile nelle maggiori filiali. Nelle piccole filiali Migros è disponibile circa la metà dei prodotti bellena.

Un'immagine del prodotto scaricabile è disponibile al sito http://www.migros.ch/it/media.html. Maggiori informazioni su bellena sono disponibili al sito: www.bellena.ch

Zurigo, 5.9.2013

Contatto:

Monika Weibel, portavoce FCM, tel. 044 277 20 63,
monika.weibel@mgb.ch

Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund
Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund