Abonner PAYONE GmbH

PAYONE GmbH

BS PAYONE apre la filiale in Svizzera e nomina il Country Manager

Zurigo (ots)

La società BS PAYONE GmbH, provider di servizi di pagamento Full-Service per il commercio con sede a Francoforte sul Meno, ha costituito a febbraio una propria filiale in Svizzera, con sede a Zurigo. Con la costituzione della BS PAYONE SWISS AG, la società punta ad ampliare il portafoglio clienti svizzero con l'offerta di prodotti e servizi su misura delle esigenze locali. Matthias Malär (36 anni) gestirà le vendite ed il servizio clienti in qualità di Country Manager.

La società BS PAYONE è il risultato della fusione delle aziende Acquiring B+S Card Service GmbH e Payment Service Provider PAYONE GmbH di Kiel. Con i suoi 700 dipendenti, il provider di servizi di pagamento è uno dei principali offerenti in Europa di pagamenti omni-channel; con la costituzione della filiale svizzera, intende attuare il processo di crescita che si è prefissato nella regione D - A - CH. BS PAYONE opera da oltre un decennio sul mercato svizzero, dispone di una solida base di clienti svizzeri, tra cui rinomante aziende attive a livello internazionale nel settore alberghiero e gastronomico, come pure nel settore retail e lifestyle.

Lo svizzero Matthias Malär vanta oltre 10 anni di esperienza nel settore pagamenti, incentrata in particolare sull'assistenza ai Key Account: dopo esperienze lavorative presso l'Allianz Suisse Versicherungen di Zurigo e all'AXA Versicherungen AG di Zurigo, l'esperto commerciale ha iniziato nel 2006 la propria carriera nel settore dei pagamenti senza contanti presso la Aduno SA. Qui ha rivestito diverse posizioni nelle vendite, da ultimo come responsabile del Key-Account-Management.

Niklaus Santschi, CEO di BS PAYONE, è convinto: "Desideriamo aumentare sensibilmente il nostro impegno in loco ed intensificare la vicinanza ai nostri clienti in Svizzera.

Un progetto così ambizioso può riuscire solo con una forte presenza nel paese, come pure con prodotti e servizi su misura delle esigenze locali. Un team di dipendenti esperti e preparati a soddisfare le esigenze della clientela rappresenta un fattore decisivo per il successo dell'iniziativa. Siamo lieti di aver acquisito con Matthias Malär un esperto competente in pagamenti che collaborerà allo sviluppo della nuova filiale e spingerà con slancio la crescita della nostra attività. Al tempo stesso apporta una grande esperienza nel settore del commercio fisso come pure dell'e-commerce, un background omni-channel che non viene solo richiesto e atteso dai clienti chiave, bensì anche sempre più dai piccoli e medi commercianti."

BS PAYONE

La società BS PAYONE GmbH è uno dei principali provider di pagamenti omni-channel in Europa. Il provider di servizi di pagamento Full-Service offre ai propri clienti, a seconda delle necessità, sia soluzioni di pagamento standardizzate sia personalizzate per il commercio fisso e l'e-commerce, su qualsiasi dispositivo finale e tramite qualunque canale.

Le aziende che desiderano offrire ai propri clienti la possibilità di pagamenti senza contanti ricevono da BS PAYONE tutti i prodotti necessari per lo svolgimento automatizzato dei processi di pagamento. Tra questi l'accettazione di tutte le carte di credito e di debito nazionali ed internazionali in uso, metodi di pagamento alternativi (APM), terminali di carte e bancomat per i punti vendita fissi come pure la gestione automatizzata e unitaria nell'e-commerce e per il pagamento mobile. L'azienda assiste i propri clienti per il tramite di rivenditori, in modo completo e con elevati requisiti di qualità grazie ad una moderna rete per l'elaborazione altamente sicura dei dati di pagamento.

La società BS PAYONE GmbH ha sede a Francoforte sul Meno e conta circa 700 dipendenti in nove sedi in Europa. Il provider di servizi di pagamento è una filiale della Deutschen Sparkassenverlag e quindi fa parte del gruppo finanziario delle Sparkassen. BS PAYONE è stata abilitata come istituto di pagamento dall'Ente Federale per il Controllo dei Servizi Finanziari ed elabora ogni anno oltre un miliardo di transazioni.

Oltre a sostenere numerosi istituti bancari, la società BS PAYONE è attiva in tutta Europa per oltre 255.000 clienti che operano nei settori più diversi, dalle piccole e medie imprese fino a clienti chiave di fama internazionale.

Per eventuali domande, contattare:

BS PAYONE GmbH
Susanne Grupp