Tous Actualités
Suivre
Abonner Zweifel Pomy-Chips AG

Zweifel Pomy-Chips AG

Nuovo record di fatturato per gli esperti di chips Zweifel in concomitanza con l'anniversario

Nuovo record di fatturato per gli esperti di chips Zweifel in concomitanza con l'anniversario
  • Informations
  • Download

Zurigo-Höngg (ots)

Nel 2018, Zweifel Pomy-Chips SA ha stabilito un nuovo record di fatturato: con CHF 227,8 milioni e una crescita del 6%, l'azienda a conduzione familiare è riuscita ancora una volta a superare nettamente il fatturato record dell'anno precedente (CHF 215,0 milioni).

Nel 2018, la Zweifel Pomy-Chips SA ha registrato una crescita in tutti i comparti aziendali, stabilendo un nuovo record. «Il fatto di aver raggiunto un tale risultato proprio in occasione del nostro anniversario ci rende ancora più felici. Oltre che del tempo estivo perfetto, è stato anche merito di alcune promozioni specifiche come la campagna per i mondiali di calcio nonché delle nostre numerose novità», ha commentato il CEO Roger Harlacher. Un altro traguardo importante per l'azienda si è tradotto in un premio: in occasione della «Giornata del Marchio» organizzata da Promarca, Zweifel è stato incoronato «Brand of the Year 2018». «La fiducia dimostrataci dai consumatori ci motiva a dare il massimo ogni giorno per continuare a entusiasmare i nostri clienti», dichiara Roger Harlacher in merito all'onorificenza.

L'azienda svizzera a conduzione familiare punta sulla produzione elvetica e investe tantissimo nel futuro: per un valore complessivo di oltre CHF 40 milioni, la produzione verrà infatti ampliata e modernizzata, gli uffici verranno rinnovati e sarà realizzato un nuovo centro visitatori. Già oggi lo stabilimento di produzione di Zweifel viene visitato da circa 6'000 persone l'anno. L'obiettivo è di rendere quest'esperienza ancora più interessante e interattiva. «Con questo grande progetto poniamo le basi per orientare a lungo termine la produzione in Svizzera», sottolinea Harlacher. La fine definitiva dei lavori è prevista per l'autunno del 2019. Zweifel tiene alta la bandiera elvetica anche per quanto riguarda le materie prime: infatti, dall'inizio del 2018, nello stabilimento di Spreitenbach le chips e gli snack Zweifel sono prodotti con olio di colza, una materia prima che nelle annate di raccolto favorevoli proviene al 100% dalla Svizzera.

Zweifel Pomy-Chips SA è di proprietà familiare al 100 % e l'anno scorso ha festeggiato il suo 60° anniversario. Nel 2018 l'azienda ha raggiunto quota 383 collaboratori, segnando un aumento del 3,5 % rispetto al 2017. Le nuove posizioni sono state create per rispondere al trend di crescita. Come pioniera delle chips, con le sue idee innovative, il chiaro orientamento alla qualità e la fiducia riposta nella Svizzera, sin dal 1958 l'azienda ha reso il marchio Zweifel uno tra i più forti del Paese.

Contatto:

Anita Binder, +41'44'344'22'24, anita.binder@zweifel.ch,
www.zweifel.ch

Plus de actualités: Zweifel Pomy-Chips AG
Plus de actualités: Zweifel Pomy-Chips AG