Prima assoluta in Svizzera: localsearch lancia la soluzione Digital Advertising per le piccole imprese

Localsearch rivoluziona la pubblicità per le PMI

Zurigo, 7 aprile 2021– Che sia su Google, sui social media o sui più importanti siti di news della Svizzera: MyCAMPAIGNS di localsearch (Swisscom Directories SA) apre per la prima volta alle piccole imprese il mondo senza confini della pubblicità professionale multicanale.

localsearch (Swisscom Directories AG), agenzia digitale leader per le PMI svizzere, rivoluziona la pubblicità per le PMI e con MyCAMPAIGNS lancia una soluzione unica in Svizzera per le piccole imprese. Grazie a questa offerta innovativa le piccole imprese potranno per la prima volta eguagliare i grandi inserzionisti, realizzando estese campagne pubblicitarie professionali anche senza essere in possesso di conoscenze preliminari. Questa soluzione consente alle PMI di farsi pubblicità proprio dove sono presenti i potenziali clienti.

MyCAMPAIGNS unisce le più moderne tecnologie di marketing, come il retargeting multicanale, l’ottimizzazione del budget e il report dettagliato della campagna, a un servizio di agenzia professionale. Il know how dei nostri esperti, combinato a soluzioni di intelligenza artificiale, garantisce campagne perfette su tutti i canali mediatici. Grazie a MyCAMPAIGNS acquisire clienti online non è mai stato così facile per un’attività.

«Con MyCAMPAIGNS abbiamo sviluppato un prodotto pubblicitario, che per la prima volta mette a disposizione delle piccole imprese svizzere il potere illimitato delle campagne di marketing digitali multicanale: Google Ads, pubblicità su Facebook o annunci banner sui maggiori siti di news della Svizzera, come 20min, Blick o Tagesanzeiger. In questo modo MyCAMPAIGNS rivoluziona la strategia pubblicitaria digitale delle PMI», afferma Stefano Santinelli, CEO di localsearch.

MyCAMPAIGNS è disponibile in tre diversi pacchetti: «Search» (Google Ads), «Visual» (pubblicità sui social media e banner pubblicitari sui siti di news) e «Search Plus» (Google Ads, pubblicità sui social media e banner pubblicitari sui siti di news). Le campagne su misura per i clienti vengono create e pianificate da localsearch.

-Fine-

Contatto per i media localsearch (Swisscom Directories SA)
Harry H. Meier, portavoce
Förrlibuckstrasse 62 | 8021 Zurigo | T +41 58 262 71 39 |  harry.meier@localsearch.ch

Chi è localsearch
localsearch è il partner leader nel settore del marketing e della pubblicità delle PMI svizzere. Il portafoglio prodotti di localsearch aiuta le aziende a essere trovate online, ad acquisire nuovi clienti e a fidelizzarli sul lungo termine. Attraverso soluzioni semplici ed efficaci per il marketing online, una consulenza competente sul posto e un rapporto prezzo/prestazioni interessante, localsearch contribuisce al successo delle PMI svizzere nel mondo digitale. Inoltre, con local.ch e search.ch, localsearch gestisce e commercializza le piattaforme di elenchi e di prenotazione con la maggiore copertura in Svizzera, raggiungendo con entrambe le offerte un utente online svizzero su due (3,9 milioni netti di unique user ogni mese e 7,2 milioni di unique client ogni mese. Fonte: Net-Metrix 2020). Le offerte online di local.ch e search.ch sono tra le più apprezzate della Svizzera e vengono inoltre utilizzate per trovare fornitori, prenotare appuntamenti online, consultare le previsioni del tempo o calcolare un itinerario di viaggio. Nella gamma di marchi localsearch rientrano inoltre la maggiore piattaforma svizzera di artigiani renovero, la piattaforma di comuni e associazioni Localcities e il servizio di comparazione dei fornitori anbieter-vergleich.ch.

localsearch, local.ch, search.ch, renovero, Localcities e anbieter-vergleich.ch sono marchi di Swisscom Directories SA. Swisscom Directories SA appartiene al 100 percento a Swisscom. Ulteriori informazioni sono disponibili all’indirizzo  localsearch.ch.