La nuova app local.ch per Android rende la ricerca ancora più facile e divertente

Berna (ots)

local.ch ha dato un nuovo design alla sua popolare app e ha apportato utili cambiamenti. Grazie a proposte di ricerca intelligenti la gestione è ora ancora più efficiente e comoda.

Oltre all'aggiornamento e al passaggio all'interfaccia bianca, la nuova app local.ch per Android si contraddistingue anche per la nuova funzione di navigazione che facilita la ricerca. L'aggiornamento dell'app per Android non si distingue soltanto per un design accattivante ma offre anche numerose nuove funzioni volte ad assicurare agli utenti un utilizzo quotidiano ottimale. Le voci note vengono proposte automaticamente e vengono visualizzate le proposte delle precedenti ricerche. Per quanti cercano frequentemente le stesse voci, la ricerca diventa così ancora più comoda.

Accanto alla nota funzione di navigazione in basso, è stata inserita ora una seconda funzione di navigazione in alto nello schermo. Grazie ad essa, è sufficiente un semplice tocco per passare dalle categorie alle previsioni meteo, alla lista dei preferiti fino all'elenco delle chiamate.

A proposito di local.ch

local.ch è il sito svizzero numero 1 nella ricerca semplice di indirizzi, numeri di telefono e informazioni dettagliate sulle aziende. Solo local.ch offre la possibilità di scegliere tra il web, l'applicazione mobile e il classico elenco telefonico stampato. local.ch collega fornitori e clienti in modo facile, rapido e mirato. local.ch ha il numero maggiore di utenti: oltre 4 milioni di accessi al mese dai diversi dispositivi (Unique Clients) all'offerta online; www.local.ch è uno dei tre siti web più utilizzati in Svizzera; l'app local.ch per smartphone e tablet (oltre 3 milioni di download) è una delle app più popolari della Svizzera; il 75% della popolazione svizzera utilizza l'elenco telefonico.

Il marchio local.ch rappresenta gli elenchi telefonici di Swisscom Directories AG e LTV Gelbe Seiten AG.

Gregor Faust, Referente Ufficio stampa local.ch
Förrlibuckstrasse 60/62, 8021 Zurigo, tel. +41 76 383 21 12,