Tous Actualités
Suivre
Abonner Jumbo-Markt AG

Jumbo-Markt AG

JUMBO lancia il sistema di pagamento mobile - lo smartphone diventa una carta di credito (Immagine
Video
Allegato)

Un document

Dietlikon (ots)

JUMBO, insieme a Manor, si propone come pioniere nel settore del pagamento tramite cellulare. La catena elvetica di mercati edili lancia un sistema che consente ai titolari di una JUMBO Card e di una carta Manor di pagare tramite una app installata sullo smartphone. Questa modalità di pagamento è proposta da subito in tutte le filiali JUMBO e in oltre 50 grandi magazzini Manor. La app è gratuita e funziona con iOS e Android.

Con il lancio di una nuova possibilità di pagamento la catena di mercati edili JUMBO introduce una pratica innovazione nel commercio al dettaglio svizzero. I clienti titolari di una JUMBO Card o di una carta Manor non devono più portarla con sé. Da subito possono pagare in tutte le filiali JUMBO con la nuova app JUMBO Card. Gli acquisti pagati con tale modalità vengono conteggiati in modo analogo ai pagamenti effettuati con la normale carta e ed elencati sull'estratto conto. La app gratuita per iPhone e dispositivi Android può essere scaricata dall'App Store o da Google Play. Con la app JUMBO Card è ora possibile effettuare acquisti presso Manor e viceversa.

Semplicità e massima sicurezza

Dopo lo scaricamento della app, occorre dapprima procedere alla registrazione e all'autenticazione del conto della carta. Dopodiché la app funziona in sostituzione della carta. Il funzionamento è molto semplice e pertanto sicuro. Quando si paga alla cassa, la app genera un codice a barre univoco, valevole unicamente per la durata del processo di pagamento. Il codice non può pertanto essere né moltiplicato né riutilizzato. Un codice manipolato viene rifiutato dalla cassa. E poiché il codice a barre non contiene alcuna dato personale del cliente, è escluso qualsiasi abuso in internet. Se il pagamento è inferiore a 40 franchi, l'utente può anche scegliere di non inserire il codice PIN; a partire da 40 franchi il PIN è sempre necessario. Inoltre la app può anche essere protetta tramite password.

Link

Su www.jumbo.ch/pagamento-mobile è possibile scaricare la app JUMBO Card App. Due video illustrano i vantaggi e l'installazione della app nonché il modo in cui si usa alla cassa.

Jumbo-Markt AG

JUMBO si occupa di commercio al dettaglio altamente specializzato e con le sue 41 filiali è la seconda catena svizzera di mercati edili. Come MANOR e ATHLETICUM anche JUMBO è affiliata al 100% di Maus Frères Holding di Ginevra e gestisce in Svizzera una serie di punti vendita specializzati totalmente ed economicamente autonomi. Nel 2012, con circa 1500 collaboratori, JUMBO ha realizzato un fatturato di oltre 586 milioni di franchi svizzeri.

Contatto:

Massimo Moretti
Responsabile ufficio stampa
Tel. diretto +41 (0) 44 805 62 33
massimo.moretti@jumbo.ch

Plus de actualités: Jumbo-Markt AG
Plus de actualités: Jumbo-Markt AG