Tous Actualités
Suivre
Abonner localsearch

localsearch

local.ch e myKompass diventano partner strategici

Berna (ots)

A causa della maggiore competitività, si rendono sempre più importanti per le imprese, in particolare per le PMI, delle soluzioni pubblicitarie efficaci. Al contempo l'ampia offerta di possibilità promozionali nel mondo digitale ne rende quasi impossibile, da parte di molte aziende, un'attenta valutazione. local.ch e myKompass hanno avviato una collaborazione per soddisfare i bisogni delle imprese che puntano alla promozione digitale ma che non hanno adeguate risorse personali proprie a disposizione.

Per seguire in modo coerente la strategia dei consulenti pubblicitari indipendenti, local.ch ha acquisito una partecipazione in myKompass. myKompass è una giovane impresa di successo con una gestione di grande esperienza che offre alle PMI svizzere soluzioni pubblicitarie globali di tipo online e offline, nonché individuali e indipendenti dalle piattaforme, ad es. attraverso pacchetti di marketing sui motori di ricerca, Google Adwords, Google BusinessView, adesivi, striscioni pubblicitari, volantini e locandine.

local.ch è il numero 1 svizzero nel campo della promozione sugli elenchi e dell'offerta di pacchetti completi per il proprio sito web. La collaborazione delle due imprese permette di coprire in modo ancora più capillare le esigenze pubblicitarie delle PMI svizzere. Per quanto riguarda la presenza sul mercato, local.ch e myKompass continueranno ad essere indipendenti l'una dall'altra.

Dichiarazioni di entrambi i CEO:

Edi Bähler, CEO di local.ch: "Per poter soddisfare al meglio le esigenze pubblicitarie delle PMI svizzere, amplieremo costantemente quella che è la nostra attività principale. Grazie alla partecipazione in myKompass sarà in continua evoluzione."

Robert Furger, CEO di myKompass: "Grazie alla collaborazione strategica con local.ch le imprese svizzere potranno approfittare di un'offerta completa per i servizi pubblicitari online e offline. Siamo orgogliosi di fare parte della scelta strategica di local.ch e confidiamo in una collaborazione proficua."

A proposito di local.ch

local.ch è il sito svizzero numero 1 nella ricerca semplice di indirizzi, numeri di telefono e informazioni dettagliate sulle aziende. Solo local.ch offre la possibilità di scegliere tra il web, l'applicazione mobile e il classico elenco telefonico stampato. local.ch collega fornitori e clienti in modo facile, rapido e mirato. local.ch ha il numero maggiore di utenti: oltre 4 milioni di accessi al mese dai diversi dispositivi (Unique Clients) all'offerta online; www.local.ch è uno dei tre siti web più utilizzati in Svizzera; l'App local.ch per smartphone e tablet (oltre 3 milioni di download) è una delle App più popolari in Svizzera; il 75 % della popolazione svizzera utilizza l'elenco telefonico. Il marchio local.ch rappresenta gli elenchi di Swisscom Directories AG e LTV Gelbe Seiten AG.

Su myKompass

myKompass è un consulente indipendente leader nel campo della comunicazione del marketing per le PMI, in particolare per l'offerta di pacchetti di marketing sui motori di ricerca al fine di migliorare il posizionamento su Google. myKompass si è imposta negli ultimi due anni come start up di successo nel mercato pubblicitario svizzero e conta già più di 1400 clienti soddisfatti.

Contatto:

Referente Ufficio stampa
Gregor Faust, Referente Ufficio stampa local.ch
Förrlibuckstrasse 60/62, 8021 Zürich, Tel. +41 76 383 21 12,
gregor.faust@local.ch

Referente Ufficio stampa
Sabrina Calà, Responsabile marketing e comunicazione presso myKompass
Schlössli Schönegg, Wilhelmshöhe, 6003 Luzern, Tel. +41 41 500 38 16,
sabrina.cala@myKompass.ch

Plus de actualités: localsearch
Plus de actualités: localsearch