Tous Actualités
Suivre
Abonner BRF Holding AG

BRF Holding AG

BRF Holding SA rileva Fruchthof SA

BRF Holding SA rileva Fruchthof SA
  • Informations
  • Download

Rothrist (ots)

La BRF Holding SA di Seon ha acquistato Fruchthof SA, basata a Rothrist e specializzata nella vendita di succhi di frutta sfusi. Il nuovo proprietario è Reto Burri, che con la sua REPA SA fornisce da anni sistemi di preparazione di caffè e latte al settore istituzionale.

Dal 1° luglio 2016, Fruchthof SA, appartenente al Gruppo Rivella e specializzata nella vendita di succhi di frutti e bibite fresche sfusi, verrà assorbita da BRF Holding. Il proprietario di BRF Holding SA è Reto Burri, che nel ruolo di proprietario di REPA SA è specializzato da molti anni nei sistemi di preparazione di caffè e latte nel settore istituzionale. Sia REPA SA che Fruchthof SA saranno portate avanti come aziende indipendenti sotto il tetto di BRF Holding SA a Seon. Attualmente, SA impiega sette collaboratori nella sua sede di Rothrist. Nessuno di loro perderà il posto di lavoro.

Dall'acquisto di Fruchthof SA, Reto Burri, proprietario di BRF Holding SA, si attende sinergie e un chiaro valore aggiunto per i clienti di REPA SA: "Con i nostri sistemi di preparazione di caffè e latte con il marchio Cafitesse serviamo lo stesso tipo di grandi clienti di Fruchthof SA: ospedali, case di riposo, hotel e mense. Ora saremo in grado di fornire loro anche soluzioni per la vendita sfusa di succhi di frutta di qualità e bibite rinfrescanti".

Erland Brügger, CEO del Gruppo Rivella, è sollevato per essere riuscito a trovare una buona soluzione per Fruchthof SA. "Sono convinto che Reto Burri sarà in grado di far progredire Fruchthof SA a lungo termine. Al contrario di quanto avviene per noi, l'ambito dei dispenser è il suo settore di attività primario."

Contatti per i media:

BRF Holding SA, Seon, Reto Burri, proprietario e CEO di REPA SA, Seon
Telefono 062 775 07 07, cellulare 079 228 07 07,
reto.burri@repa.ch

Rivella SA, Monika Christener, Comunicazione aziendale
Telefono 062 785 41 11, cellulare 079 602 08 27,
monika.christener@rivella.ch