Abonner Doro

Doro

Doro e M-Budget Mobile lanciano il Doro PhoneEasy 632 in Svizzera

Colonia (ots)

Doro lancia il feature phone pensato per la terza età, per Best Ager. A partire dal 14 dicembre, il Doro PhoneEasy 632 è disponibile online e nei punti vendita di M-Budget Mobile in Svizzera (cooperazione tra Swisscom e Migros). Il cellulare sarà inoltre offerto dalle Poste svizzere.

Grande prestazione in un design raffinato

L'elegante Doro PhoneEasy 632 è destinato ai Best Ager ed è particolarmente indicato ai desideri dell'utente grazie al suo design classico, la sua semplice maneggevolezza e il software dalle grandi prestazioni. Il modello, grazie alla sua funzione di navigazione integrata, viene incontro così alle esigenze sia dello scopritore intraprendente, che tenta volentieri nuove strade, sia dell'utente classico, che vuole beneficiare dei vantaggi di tale navigazione mobile. Il telefono cellulare flip dispone di un a funzione GPS e bussola intuitiva e facile da usare, che orienta l'utente ovunque in modo sicuro. Il Doro PhoneEasy 632 offe inoltre intelligenti soluzioni di rete: accanto all'intuitivo programma di posta elettronica, si possono catturare facilmente immagini e foto con la flash camera e condividerle in un batter d'occhio. "My Doro Manager", app di gestione del dispositivo, è inoltre preinstallata.

François Jacob, direttore della regione DACH (Germania, Austria e Svizzera) e dell'Europa orientale di Doro, ha commentato: "I nostri prodotti permettono una migliore connessione tra le diverse generazioni. Promuoviamo l'inclusione digitale della crescente quota di popolazione degli ultra sessantenni e siamo particolarmente orgogliosi di essere stati scelti da M-Budget Mobile, quali partner strategici per la Svizzera. Sono convinto che il Doro PhoneEasy 632 convincerà gli utenti svizzeri grazie al suo utilizzo semplice e il suo design studiato."

A partire dal 14 dicembre, il Doro PhoneEasy 632 è disponibile al prezzo di 69,90 CHF e sarà offerto come pacchetto Prepaid M-Budget Mobile. Il pacchetto contiene quanto segue: la carta SIM M-Budget Mobile (19,80 CHF), un credito telefonico di 15 CHF e 100 MB di volume dati.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito: http://www.doro.ch/doro-phoneeasy-632.html

Doro

Doro è un'azienda specializzata nello sviluppo di telefonia mobile semplificata e di servizi che migliorano e facilitano la vita dei senior. Grazie alle innovative tecnologie utilizzate e al design dei propri prodotti, Doro ha ottenuto numerosi riconoscimenti a livello internazionale ed è oggi leader del settore nel mercato. Doro è un'azienda svedese quotata alla Nasdaq OMX Stockholm Exchange, Nordic list, Small companies. Nel 2014 l'azienda ha registrato un fatturato pari a 1,277 milioni di Corone Svedesi (Euro 135 milioni).

Per maggiori informazioni http://www.doro.ch/

M-Budget

M-Budget offre soluzioni di qualità a prezzi attrattivi nell' ambito della telecomunicazione. È gestita e commercializzata da Wingo SA, società affiliata di Swisscom, in cooperazione con Migros. Wingo SA commercializza ugualmente il marchio Wingo.

L'offerta di M-Budget è semplice e conveniente! Telefonia mobile e fissa, connessione internet o TV digitale: c'è qualcosa per tutti i gusti!

Con M-Budget mobile puoi telefonare a prezzo conveniente, inviare messaggi o navigare in internet mobile - sia con l'abbonamento sia con l'offerta prepaid.

A casa tua, M-Budget ti propone internet tramite fibra ottica o cavo di rame (DSL) con una velocità fino a 20 Mbit/s di download.

L'opzione telefonia fissa si effettua per mezzo della tecnologia VoIP (Voice over IP, telefonare via internet) e può essere ordinata con la connessione internet.

M-Budget offre inoltre la TV digitale con 120 canali (tra i quali 40 in qualità HD) come complemento al tuo abbonamento Internet di M-Budget.

Swisscom

Swisscom è l'azienda leader nel settore delle telecomunicazioni e una delle principali in ambito informatico in Svizzera, con sede a Ittingen, vicino alla capitale Berna. Al di fuori della Svizzera, Swisscom offre servizi di banda larga in Italia, insieme a Fastweb. Grazie a circa 21,500 collaboratori, ogni anno viene raggiunto un fatturato di 11,5 miliardi di CHF, in particolare 8,65 miliardi alla fine del terzo trimestre 2015. Swisscom appartiene alle aziende più sostenibili della Svizzera e dell'Europa.

*Dati del Gfk dicembre 2014.

Contatto:

Doro Deutschland GmbH