Hostpoint lancia una nuova offerta e-mail con funzioni complete per office e team

Hostpoint, il provider di hosting leader in Svizzera, ha ampliato notevolmente la sua offerta per i servizi di posta elettronica. Gli indirizzi e-mail con il proprio dominio ora possono essere utilizzati anche senza un prodotto di hosting. Anche la gamma di prestazioni è stata integrata con numerose funzioni utili, come lo spazio di archiviazione su Drive e la modifica di documenti in contemporanea.

Al giorno d'oggi, un servizio di posta elettronica affidabile è indispensabile per la comunicazione in ambito lavorativo e privato. Le esigenze degli utenti sono aumentate notevolmente e aspetti come la sicurezza dei dati, la protezione antispam e la disponibilità dell'assistenza vengono sempre più richiesti. È proprio per soddisfare questi requisiti che Hostpoint ha sviluppato i nuovi prodotti "E-mail & Cloud Office", offrendo una soluzione professionale e sicura per le e-mail private e commerciali in combinazione con strumenti versatili e flessibili per il lavoro digitale.

Tutti i dati vengono salvati sui server in un centro di calcolo svizzero ad alta sicurezza e nessun dato e-mail viene analizzato per scopi pubblicitari o simili. Inoltre, l'assistenza è disponibile gratuitamente sette giorni su sette via telefono ed e-mail. L'offerta di Hostpoint si distingue da quella di altri provider di posta elettronica, hosting e groupware grazie alla combinazione di sicurezza e attenzione al cliente.

Modello graduato con interessanti offerte per tutte le esigenze

È possibile scegliere fra tre offerte da CHF 3.- a CHF 7.- al mese per utente, con un interessante sconto sul prezzo di lancio fino a fine anno. A seconda del modello, l'utente riceve fino a 100 GB di spazio di archiviazione per le e-mail e fino a 250 GB per i dati Drive. Grazie a un servizio di trasferimento gratuito, tutti i dati delle caselle di posta elettronica esistenti possono essere trasferiti a Hostpoint in modo semplice e rapido. Le funzioni Office comprendono anche calendari e rubriche condivisibili con altri utenti e sincronizzabili, nonché strumenti per collaborare in tempo reale con un team a documenti di testo, fogli elettronici e presentazioni.

Con oltre 700 000 caselle di posta elettronica gestite, Hostpoint vanta un'esperienza pluriennale nell'hosting della posta elettronica. Finora gli indirizzi e-mail di Hostpoint potevano essere creati solo all'interno di un prodotto di hosting, mentre le nuove offerte e-mail sono utilizzabili singolarmente o con altri servizi Hostpoint. Inoltre, offrono un numero di funzioni superiore e più spazio di archiviazione.

Soluzione e-mail e Office per il lavoro in mobilità

La mobilità è un elemento consolidato del mondo del lavoro moderno. L'offerta di Hostpoint si rivolge infatti soprattutto a PMI, start up e privati che apprezzano in particolar modo questa flessibilità. Le aziende di nuova fondazione si trovano così nella posizione ideale per registrare i propri domini, ospitare il proprio sito web, impostare gli indirizzi e-mail e archiviare i dati condivisi con un unico provider. Ma l'utilizzo condiviso di calendari, rubriche e spazi di archiviazione può essere molto utile anche per famiglie o associazioni.

Con il lancio di "E-mail & Cloud Office", Hostpoint amplia il suo portfolio di prodotti esistente. Al cliente viene dunque offerto un ambiente di soluzioni che rende il posto di lavoro digitale il più connesso e semplice possibile. I percorsi tra hosting, gestione dei contenuti, e-mail e archiviazione cloud sono brevi e i prodotti si intersecano tra loro in modo ottimale.

Più informazioni su "E-mail & Cloud Office": https://www.hostpoint.ch/it/email/

Contatto:

Per maggiori informazioni si prega di rivolgersi a:

Head of Communication

8640 Rapperswil-Jona Svizzera