Tous Actualités
Suivre
Abonner Franke Group

Franke Group

Franke Home Solutions: un nuovo nome per la divisione unificata

Aarburg (ots)

A luglio 2020, il Gruppo Franke ha annunciato la fusione delle divisioni Faber Hoods & Cooking Systems e Franke Kitchen Systems. Dal 1° gennaio 2021 è operativa una nuova divisione denominata Franke Home Solutions. In questo modo il Gruppo Franke costruisce una sinergia di competenze nei settori della preparazione e della cottura degli alimenti per cucine private. La vision è quella di essere presenti in ogni casa con un prodotto chiave di Franke.

Il nuovo nome Franke Home Solutions non si limita a coprire la preparazione degli alimenti (con prodotti come bacini, lavelli e rubinetti) e i processi di cottura (cappe aspiranti e piani cottura), ma rispecchia anche la prospettiva di sfruttare il know-how della divisione per rafforzare la presenza del marchio in cucina. Barbara Borra, presidente/CEO della divisione Franke Home Solutions, descrive il contesto nei termini seguenti: "Con la nuova divisione ci siamo prefissati di incrementare costantemente la nostra presenza in cucina. I nostri prodotti chiave devono aprirci la strada per espanderci in nuovi settori, ad esempio nell'ambito della qualità dell'aria. La nostra vision è quella di essere presenti in ogni casa con le nostre soluzioni innovative. Per riuscirci, Franke Home Solutions non punta solo su prodotti innovativi e un'assistenza di alto livello, ma anche sullo sviluppo di soluzioni integrali intelligenti. Con una gamma di prodotti complementari e perfettamente compatibili tra loro e strutture di distribuzione e assistenza più semplici, possiamo supportare ancora meglio i nostri partner B2B e offrire ai nostri clienti finali la migliore esperienza possibile. In questo modo generiamo un autentico valore aggiunto per tutti: partner commerciali, clienti finali e collaboratori".

Franke Home Solutions è una divisione del Gruppo Franke e rappresenta il fornitore numero uno a livello mondiale di sistemi e soluzioni intelligenti per cucine private. La divisione è presente a livello mondiale e impiega circa 5 000 persone in quasi 40 paesi, con un fatturato di oltre 1 miliardo di CHF. L'offerta copre tutti gli ambiti della cucina: dalla preparazione degli alimenti, passando per la cottura, fino allo smaltimento, la pulizia e il trattamento dell'aria. Le soluzioni integrali di Franke Home Solutions offrono ai consumatori finali un'esperienza in cucina a tutto tondo, in modo semplice, igienico ed ecologico.

Scoprite di più su www.franke.com

Contatto:

Franke Tecnica di Cucina SA
Deborah Stucki
Marketing Kommunikation DACH
062 787 3229
deborah.stucki@franke.com