Abonner P&G Prestige Products GmbH

P&G Prestige Products GmbH

AVVERTENZA SUL PRODOTTO - Potenziale rischio legato ai coniglietti di peluche bianchi e grigi regalati nell'ambito della promozione pasquale 2012 sui profumi

Taunus (ots)

Purtroppo, P&G Prestige ha riscontrato un difetto di qualità nei coniglietti pasquali di peluche bianchi e grigi che sono stati regalati con l'acquisto di determinate fragranze di Gabriela Sabatini, Avril Lavigne, Naomi Campbell, Replay, Mexx, Puma, Christina Aguilera e Bruno Banani (ved. foto allegata). Il difetto qualitativo può rappresentare un pericolo soprattutto per i bambini più piccoli. Pertanto, i coniglietti di peluche devono essere tenuti lontano dalla loro portata.

Nonostante i severi criteri di omologazione di questo articolo promozionale e il rispetto di tutte le normative in vigore, in alcuni casi sono stati riscontrati dei difetti qualitativi. Delle punte di metallo sporgenti nell'area delle orecchie possono rappresentare un pericolo soprattutto per i bambini più piccoli. Inoltre, gli occhi possono staccarsi, comportando così il rischio di essere ingeriti. Abbiamo identificato le cause del problema e adottato le misure necessarie.

Invitiamo tutti i consumatori che hanno ricevuto un coniglietto di peluche in omaggio ad allontanarlo dall'ambiente domestico, a smaltirlo e ad assicurarsi che non finisca nelle mani di bambini.

In caso di ulteriori domande, abbiamo allestito un numero di assistenza gratuito (attivo tutti i giorni dalle 10.00 alle 18.00):

Svizzera - 0800 000217

Il rispetto dei nostri standard di qualità e sicurezza ha priorità assoluta per noi. Ci scusiamo per l'accaduto e per i disagi causati a tutti i consumatori coinvolti nella promozione.

Contatto:

Michaela Stein