Update per la Porsche Taycan: più autonomia, più connettività, più colori

A settembre Taycan e Taycan Cross Turismo iniziano il nuovo model year con numerosi cambiamenti. Grazie alle ottimizzazioni tecniche, l'autonomia dell'auto sportiva elettrica migliora nella guida quotidiana. Altre novità comprendono l'integrazione di Android Auto nel Porsche Communication Management (PCM) e il Remote Park Assist. Con questo nuovo sistema opzionale di assistenza si può parcheggiare l'auto con lo smartphone senza che il conducente sia in macchina. Grazie alle nuove opzioni "Colore su campione" e "Colore su campione (plus)" si possono realizzare colori insoliti e personalizzati: la Taycan può ora, ad esempio, essere verniciata nel caratteristico Rubino Stellato degli anni Novanta o in un brillante Acidgreen.

Ulteriori informazioni nonché materiali video e fotografici sono disponibili sul database per la stampa Porsche all'indirizzo presse.porsche.ch oppure nella newsroom Porsche all'indirizzo newsroom.porsche.com.

Modelli Taycan: consumo elettrico ciclo combinato 26,6-20,4 kWh/100 km, emissioni di CO2 ciclo combinato 0,0 g/km, classi di efficienza energetica: A

Modelli Taycan Cross Turismo: consumo elettrico ciclo combinato 26,4-22,4 kWh/100 km, emissioni di CO2 ciclo combinato 0,0 g/km, classi di efficienza energetica: A

I valori dei consumi e delle emissioni di CO2 sono stati determinati con il nuovo metodo di misurazione WLTP.