Abonner home.ch

home.ch

Con home.ch è ancora più facile trovare la propria casa

Zurigo (ots)

home.ch, uno dei principali portali immobiliari della Svizzera, ha creato un sito Internet del tutto nuovo. La prima caratteristica a colpire è che la pagina iniziale può essere modificata secondo le esigenze regionali, oltre alle nuove funzioni di ricerca. Il nuovo design riprende gli elementi del sito di local.ch, gruppo di cui fa parte l'azienda. I due siti Internet si presentano quindi con una veste grafica uniforme.

Il nuovo sito Internet di home.ch offre agli utenti un'esperienza di navigazione del tutto nuova. Maggiore attenzione viene ora dedicata alla localizzazione e alle immagini. La ricerca delle informazioni desiderate e l'individuazione di nuovi immobili in vendita o in affitto sono più intuitive, efficienti e semplici.

Sono stati apportati miglioramenti soprattutto alla funzione di ricerca. Già al momento dell'inserimento dei termini di ricerca e degli indirizzi, il sistema aiuta l'utente con proposte concrete. Non è quindi più necessario inserire il termine di ricerca completo. Il nuovo sito Internet di home.ch è stato ottimizzato anche per l'utilizzo mediante tablet. La navigazione sul sito di home.ch è quindi ancora più semplice e comoda.

home.ch

home.ch è uno dei principali portali immobiliari della Svizzera per immobili residenziali e commerciali, da acquistare o affittare. I locatori o i venditori utilizzano questa piattaforma per presentare i loro immobili ad un vasto pubblico. Il portale immobiliare home.ch fa parte di local.ch e quindi di una joint venture tra PubliGroupe e Swisscom. home.ch è disponibile anche come app gratuita per iPhone e iPad.

Contatto:

Michael Kohlas / Robert de Heer
Konradstrasse 12
8005 Zurigo
Tel: +41 58 262 72 09 / info@home.ch

Plus de actualités: home.ch
  • 22.11.2013 – 10:44

L'app home.ch si aggiudica l'argento al primo Best of Swiss Apps Award

Zurigo (ots) - home.ch, uno dei principali portali immobiliari della Svizzera, vince l'argento al Best of Swiss Apps Award. L'app vince in questo modo il secondo premio dell'anno e si aggiudica l'argento per la prima volta nella storia di home.ch. Il mercoledi sera, nella sala per eventi Aura di Zurigo sono stati resi noti i vincitori della prima edizione del premio ...