Tous Actualités
Suivre
Abonner home.ch

home.ch

L'app home.ch si aggiudica l'argento al primo Best of Swiss Apps Award

Zurigo (ots)

home.ch, uno dei principali portali immobiliari della Svizzera, vince l'argento al Best of Swiss Apps Award. L'app vince in questo modo il secondo premio dell'anno e si aggiudica l'argento per la prima volta nella storia di home.ch.

Il mercoledi sera, nella sala per eventi Aura di Zurigo sono stati resi noti i vincitori della prima edizione del premio Best of Swiss Apps Award. L'app dedicata agli immobili di home.ch si è aggiudicata l'argento nella categoria «Business». Circa 100'000 utenti di iPhone e iPad utilizzano ormai l'app per le offerte immobiliari di home.ch per la ricerca di un'abitazione quando sono fuori casa.

Della giuria il app di home.ch è stato motivato come segue: «Eccellente in tutti gli aspetti, per come è strutturata è un'app modello nella categoria Business.» In ciascuna categoria, da sei a otto esperti valutano le app inserite in precedenza nell'elenco breve (Shortlist). La giuria ha esaminato tra l'altro l'attrattività dei contenuti e l'utilità d'uso. L'app di home.ch si è contraddistinta inoltre per la chiarezza e la facilità di ricerca degli immobili in affitto e vendita. Già a marzo di quest'anno, l'app aveva vinto il bronzo nella categoria «Mobile» di Best of Swiss Web Award.

Le due applicazioni possono essere subito scaricate nell'App-Store:

http://itunes.apple.com/ch/app/home.ch/id468063421?l=en&mt=8

home.ch

home.ch è uno dei principali portali immobiliari della Svizzera per immobili residenziali e commerciali, da acquistare o affittare. I locatori o i venditori utilizzano questa piattaforma per presentare i loro immobili ad un vasto pubblico. Il portale immobiliare home.ch fa parte di local.ch e quindi di una joint venture tra PubliGroupe e Swisscom. home.ch è disponibile anche come app gratuita per iPhone e iPad.

Contatto:

home.ch
Michael Kohlas / Robert de Heer
Konradstrasse 12
8005 Zurigo
Tel: +41 58 262 72 09 / info@home.ch