Invito esclusivo per il primo evento mediatico Panini con star del calcio
Panini presenta l'album di figurine ufficiale del Campionato mondiale di calcio FIFA 2018TM

Mercoledì 21 marzo 2018, alle ore 13:30 presso il FIFA World Football Museum di Zurigo

di sicuro ha già avuto modo di sentire una o più leggende a proposito degli album Panini. Ad esempio che, se si spedisce il proprio album completo a Panini, si riceve un pallone da calcio. Oppure che le figurine di certi giocatori vengono stampate con meno frequenza di altre. Oppure ancora che, secondo dei matematici, un album Panini può costare fino a CHF 900.-. Pettegolezzi o verità? Scopra le risposte partecipando al primo evento mediatico in Svizzera di Panini. La invitiamo in esclusiva il giorno 21 di marzo 2018 alle ore 13:30 presso il FIFA World Football Museum dove potrà essere tra i primissimi in Svizzera a tenere tra le mani l'album ufficiale del Campionato mondiale di calcio FIFA 2018TM.

L'album di figurine sarà presentato da Ezio Bassi, direttore di Panini Svizzera. In questa occasione sarà nostro piacere rispondere a tutte le sue domande circa il mito Panini che da sempre ha voluto chiedere.

Per ampliare ulteriormente lo sguardo sul mondo Panini, all'evento parteciperanno anche gli ex calciatori della nazionale svizzera Pascal Zuberbühler, Stéphane Chapuisat, Georges Bregy e Benjamin Huggel. Tra gli ospiti ci sarà anche Gianni Bellini. È il più grande collezionista Panini al mondo e porterà con sé un paio di chicche provenienti dalla sua collezione.

L'evento sarà condotto dal moderatore sportivo dell'emittente SRF Rainer Maria Salzgeber (in lingua tedesca). Colloquiando con gli ospiti, Salzgeber andrà alla ricerca dell'una o l'altra storia personale Panini.

Data:  21 marzo 2018
   Luogo: FIFA World Football Museum
          Seestrasse 27
          8002 Zurigo

Programma:  dalle ore 13:30 alle ore 14:30
               poi, su richiesta al momento dell'iscrizione, è
               possibile effettuare interviste individuali fino alle
               ore 15:30

Dopo l'evento mediatico le offriremo una pausa caffè fino alle
ore 16.

Apertura delle porte: dalle ore 12:45

Come arrivare: la preghiamo di utilizzare i mezzi di trasporto
pubblico fino alla stazione Zürich-Enge.

Il FIFA World Football Museum non dispone di parcheggi.

Voglia gentilmente farci pervenire la sua iscrizione al più tardi entro il 16 marzo 2018, all'indirizzo e-mail christian.wick@wickpr.ch. Per informazioni via telefono può chiamare il numero 043 244 84 00.

Non vediamo l'ora di averla tra i nostri ospiti e le promettiamo un evento mediatico informativo e variegato in compagnia di ospiti interessanti.

Sportivi saluti,
   Direttore Panini Svizzera