Lidl Svizzera sostiene le piccole imprese e le aziende familiari
Azione "piccolo ma squisito"

Lidl Svizzera sostiene le piccole imprese e le aziende familiari / Azione "piccolo ma squisito"

Con l'azione "piccolo ma squisito", Lidl Svizzera sostiene nuovamente le piccole aziende a conduzione familiare offrendo i loro prodotti in tutta la Svizzera. La popolare azione si svolge sin dal 2016.

Per il settimo anno di seguito, Lidl Svizzera sostiene le piccole imprese e apre loro un importante canale di vendita a livello nazionale. Le specialità di produzione propria delle piccole imprese sono disponibili a partire dal 5 maggio 2022 in tutte le oltre 160 filiali Lidl nazionali.

Lidl Svizzera si è chiesta già alcuni anni fa: come possiamo rendere accessibili specialità tipiche svizzere anche ad una clientela più vasta? Lidl Svizzera ha trovato la risposta a questa domanda con l'azione "piccolo ma squisito". Dal 2016, per diverse settimane all'anno l'impresa di commercio al dettaglio offre in tutte le filiali Lidl in Svizzera rare specialità culinarie di piccole imprese.

Anche quest'anno Lidl Svizzera ha trovato quello che cercava e offre direttamente nelle sue filiali specialità artigianali come il "Bauernschüblig" appenzellese, una deliziosa torta di noci della Val Müstair in Engadina, un favoloso sciroppo firmato Zuger Rigi Chriesi e il delizioso pan di pere rustico grigionese.

Contatti - Lidl Svizzera: