Tous Actualités
Suivre
Abonner LIDL Schweiz

LIDL Schweiz

Lidl Svizzera: ancora crescita costante nel 2017

Weinfelden (ots)

Lidl Svizzera può guardare indietro a un 2017 di successo. Lo smart discount coopera con il WWF Svizzera e ha fissato, nell'ambito di una partnership, obbiettivi tassativi in materia di sostenibilità. Nell'anno oggetto del rapporto sono stati creati 200 nuovi posti di lavoro e sono state aperte 8 nuove filiali.

Il 2017 per Lidl Svizzera è stato un successo sotto molteplici punti di vista. A caratterizzare quest'anno sono stati nuovi prodotti e importanti cooperazioni. Su questa onda, Lidl assieme ad Heidi Klum ha portato nelle filiali una linea moda unica, con il marchio "esmara by Heidi Klum". Con Menu Box, Lidl ha lanciato il suo primo prodotto online.

8 nuove filiali e 90 milioni di investimenti

Nel 2017 Lidl Svizzera ha aperto otto nuove filiali su tutto il territorio nazionale. Wattwil, Martigny, Affoltern am Albis, Sciaffusa, Münchwilen, Kehrsatz, Zurigo Fraumünsterstrasse e Givisiez. Ciò significa che i clienti dello smart discount hanno ora accesso già a 117 filiali. Gli incarichi di costruzione sono stati assegnati anche quest'anno quasi esclusivamente a ditte svizzere, che con essi hanno potuto eseguire lavori per un valore complessivo di circa 90 milioni di franchi.

Creati 200 posti di lavoro

Il team aziendale si è ingrandito anche quest'anno. Alla fine del 2017 Lidl conta un organico di 3.320 dipendenti, 200 in più rispetto all'anno precedente. Inoltre circa 40 giovani hanno svolto un tirocinio a Lidl Svizzera. Fa particolarmente piacere che l'azienda abbia ricevuto un riconoscimento da parte di "Great Place to Work" come una tra le migliori aziende di tirocinio.

Lidl Svizzera è ottimista sul fatto che lo sviluppo di successo proseguirà nell'anno a venire.

Contatto Lidl Svizzera:

Media point
Dunantstrasse 14 8570 Weinfelden
Tel.: +41 (0)71 627 82 00
E-mail: media@lidl.ch
www.lidl.ch
www.lidl.ch/perche
www.facebook.com/lidlch

Plus de actualités: LIDL Schweiz
Plus de actualités: LIDL Schweiz
  • 21.12.2017 – 17:05

    Ritiro merci

    Weinfelden (ots) - Il fornitore Lüthi & Portmann AG, con sede a Deisswil b. Münchenbuchsee, intende richiamare il prodotto «DELUXE FONDUE CHINOISE CON CARNE DI TACCHINO, 400 GRAMMI», con le date di scadenza 03/18 e 04/18. Non si può escludere che nel prodotto vi siano corpi estranei ovvero pellicola di plastica trasparente. Questo prodotto è stato venduto nei punti vendita Lidl Svizzera. Ai fini della tutela del consumatore, Lidl Svizzera ha reagito immediatamente alla ...