Tous Actualités
Suivre
Abonner LIDL Schweiz

LIDL Schweiz

Ritiro merci

Weinfelden (ots)

Il fornitore Lüthi & Portmann AG, con sede a Deisswil b. Münchenbuchsee, intende richiamare il prodotto «DELUXE FONDUE CHINOISE CON CARNE DI TACCHINO, 400 GRAMMI», con le date di scadenza 03/18 e 04/18. Non si può escludere che nel prodotto vi siano corpi estranei ovvero pellicola di plastica trasparente.

Questo prodotto è stato venduto nei punti vendita Lidl Svizzera. Ai fini della tutela del consumatore, Lidl Svizzera ha reagito immediatamente alla segnalazione ritirando gli articoli in questione dalla vendita.

Lidl Svizzera invita i propri clienti a non consumare e a restituire in una filiale Lidl il prodotto interessato «DELUXE FONDUE CHINOISE CON CARNE DI TACCHINO, 400 GRAMMI», con le date di scadenza 03/18 e 04/18, prodotto da Lüthi & Portmann AG. Il prezzo di acquisto verrà naturalmente rimborsato, anche senza presentazione dello scontrino.

Il fornitore Lüthi & Portmann AG si scusa con tutti i clienti per eventuali disagi arrecati.

Contatto Lidl Svizzera:

Media point
Dunantstrasse 14 8570 Weinfelden
Tel.: +41 (0)71 627 82 00
E-mail: media@lidl.ch
www.lidl.ch
www.lidl.ch/perche
www.facebook.com/lidlch

Plus de actualités: LIDL Schweiz
Plus de actualités: LIDL Schweiz
  • 31.10.2017 – 16:05

    Richiamo di merci - Lidl Svizzera

    Weinfelden/O'Grove (Pontevedra) (ots) - Il produttore spagnolo Conservas Selectas de Galicia S.L. informa su un richiamo di merci del prodotto "Sol & Mar Calamaro gigante in pezzi, 3x80g". Il produttore spagnolo Conservas Selectas de Galicia S.L. richiama la selezione di calamari assortiti "con aroma naturale di aglio" e "con aroma naturale di paprika" del prodotto "Sol & Mar Calamaro gigante in pezzi, 3x80g" con data di scadenza 31.12.2023. Non si può infatti escludere che ...