Tous Actualités
Suivre
Abonner LIDL Schweiz

LIDL Schweiz

Lidl e René Schudel: popup restaurant a Zurigo con menù di tre portate a partire da 5 franchi

Weinfelden (ots)

Chi a Zurigo vuole mangiare bene e spendere poco ha ora una valida alternativa. Lidl apre dal 13 al 18 novembre 2017, il popup restaurant «d'Poscht», nei locali della sua futura filiale cittadina, dove si trovava in passato la Fraumünsterpost. Il cuoco televisivo e testimonial di Lidl Svizzera René Schudel preparerà squisiti menù di tre portate che costeranno solo da 5 a 10 franchi. Lo chef utilizzerà, per i suoi piatti, prevalentemente ingredienti che l'intelligente discounter offre nei suoi negozi.

Lidl Svizzera aprirà entro l'anno la sua prima filiale al centro di Zurigo, nei locali dove in passato si trovava la storica Fraumünsterpost, Kreis 1. I lavori vanno avanti come previsto, ma verranno interrotti a novembre per sei giorni, per un motivo che sicuramente farà piacere a tutti i buongustai. Lidl apre, infatti, dal 13 al 18 novembre, nei locali della futura sede, il popup restaurant «d'Poscht» che conterà fino a 100 coperchi. Il suo motto sarà: "Alta cucina a prezzi bassi". I menù di tre portate che verranno serviti a pranzo dalle 11:30 e a cena dalle 18:00 costeranno solo dai 5 ai 10 franchi. Il cliente avrà la scelta tra due menù a base di carne (entrambi con carne biologica da animali allevati all'aperto, in vendita da Lidl) e un menù vegetariano. Al «Poscht» tutto avrà lo stesso prezzo della merce in vendita presso la filiale. Anche i vini.

Per poter soddisfare i palati più esigenti, Lidl ha nominato chef il famoso cuoco televisivo e testimonial di Lidl René Schudel che si metterà personalmente ai fornelli insieme ai suoi assistenti. Le ricette verranno preparate usando ingredienti in vendita da Lidl. Durante le ore di apertura del ristorante si terranno tre esclusive degustazioni con il famoso enologo svizzero Christian Baur (mar., gio. e ven. dalle 18:00).

Georg Kröll, CEO Lidl Svizzera, ha dichiarato: "Che René Schudel abbia aderito a questa proposta mi fa fatto enorme piacere. Sarà l'anteprima ideale per l'apertura di questa particolare filiale nel cuore di Zurigo. Desideriamo mostrare agli abitanti di Zurigo che è possibile offrire la massima qualità a prezzi convenienti".

Si consiglia di prenotare. Le prenotazioni potranno essere effettuate immediatamente chiamando il numero 044 215 35 34 o sul sito www.dposcht.ch.

Contatto Lidl Svizzera:

Media point
Dunantstrasse 14 8570 Weinfelden
Tel.: +41 (0)71 627 82 00
E-mail: media@lidl.ch
www.lidl.ch
www.lidl.ch/perche
www.facebook.com/lidlch

Plus de actualités: LIDL Schweiz
Plus de actualités: LIDL Schweiz
  • 27.10.2017 – 18:00

    Richiamata di prodotto - Lidl Svizzera

    Weinfelden (ots) - Il fornitore Lüthi & Portmann AG, con sede a Deisswil b. Münchenbuchsee, intende richiamare il prodotto «DELUXE FONDUE CHINOISE CON CARNE DI TACCHINO, 400 GRAMMI», con data di scadenza 02/18. Non si può escludere che nel prodotto vi siano corpi estranei ovvero pellicola di plastica trasparente. Questo prodotto è stato venduto nei punti vendita Lidl Svizzera. Ai fini della tutela del consumatore, ...

  • 05.09.2017 – 16:25

    Lidl Svizzera si impegna per un'alimentazione sana

    Weinfelden (ots) - In collaborazione con il Dipartimento federale dell'interno (DFI) Lidl Svizzera ha sottoscritto un "Memorandum of Understanding" e rafforza così il suo impegno per un'alimentazione sana e per derrate alimentari di alta qualità. Lo zucchero conferisce sapore agli alimenti e, se preso in piccole quantità, è addirittura importante per il metabolismo. Nonostante ciò è opportuno assumerlo in modo ...