Lidl Svizzera lancia le food box da ordinare online

Con Menu Box, Lidl Svizzera lancia un modello di alimentazione semplice e innovativo. Su www.lidl-menubox.ch vengono offerte le food box da ordinare online. Tutti gli ingredienti delle Menu Box sono pensati per tre piatti. Le schede ricetta comprese nel pacco con una guida dettagliata per la preparazione garantiscono non solo pietanze squisite, ma anche la gioia di cucinare assieme alla famiglia o agli amici.

Il cibo sano, stagionale e veloce da preparare è di tendenza. Menu Box risponde alle esigenze della società odierna. I piatti si preparano in un batter d'occhio e cucinare diventa un piacere.

Più tempo per la buona tavola

Il principio è semplice: ogni settimana vengono spedite delle schede ricetta sempre diverse assieme alle materie prime fresche, direttamente a casa o in ufficio. La Menu Box contiene, fatta eccezione per i pochi ingredienti di base come sale, pepe o olio, tutti gli ingredienti necessari per cucinare i tre piatti. Sono comprese anche le erbe aromatiche fresche e le spezie esotiche. Le schede ricetta servono come guida passo passo perché i piatti riescano sicuramente bene e oltretutto convincano il palato.

Stagionalità e regionalità

È possibile ordinare la Menu Box per due o quattro persone. Per gli amanti della carne è disponibile la "Original Box", contenente solo carne di produzione svizzera, ad eccezione di specialità scelte. Anche nella "Veggie Box" la Swissness è di casa. La percentuale complessiva di prodotti svizzeri nella Menu Box si aggira intorno all'80%, a seconda della ricetta.

Inoltre, gli chef e i nutrizionisti creano le ricette con un occhio di riguardo per la stagionalità e la varietà nonché nel rispetto delle direttive fissate dalla Società Svizzera di Nutrizione (SSN). Il ritmo di consegna settimanale può essere se necessario sospeso o interrotto definitivamente in qualsiasi momento e senza complicazioni.

Qualità al miglior prezzo

L'impiego delle strutture e dei processi logistici esistenti, coniugato all'esperienza pluriennale nel settore Food, consente la spedizione di Menu Box convenienti con materie prime di alta qualità. La Menu Box è disponibile già all'imbattibile prezzo di 63 franchi.

2 persone                     4 persone
Veggie Box	63   franchi (10.50 a porzione)     -
Original Box   72 franchi (12.- a porzione)   108 franchi (9.- a
                                              porzione)

Spedizione gratuita e a impatto neutro sul clima

La Menu Box viene impacchettata nel Centro di distribuzione a Weinfelden di Lidl Svizzera. La spedizione in tutta la Svizzera tramite la Posta Svizzera per il cliente non è solo gratuita, ma anche neutrale nei confronti del clima.

Georg Kröll, CEO di Lidl Svizzera, ne è convinto: «Con Menu Box è facile conciliare una vita attiva con la gioia di cucinare e un'alimentazione sana. Ai nostri clienti garantiamo tre cose: gli ingredienti sono freschi e di qualità, il prezzo è conveniente e senza concorrenti, il divertimento in cucina e a tavola è assicurato per tutti.»

Dunantstrasse 14 8570 Weinfelden
www.lidl.ch