Esmara by Heidi Klum
#LETSWOW - Lidl e Heidi Klum festeggiano la prima mondiale

Esmara by Heidi Klum / #LETSWOW - Lidl e Heidi Klum festeggiano la prima mondiale

"Heidi & The City" è il tema della prima collezione congiunta di Heidi Klum e Lidl. La collezione festeggia il 7 Settembre, 2017 durante la prima mondiale settimana della moda di New York. Per Heidi Klum e Lidl un debutto in un evento internazionale della moda. Il lancio di vendita internazionale per la collezione "Esmara by Heidi Klum" sarà il 18 settembre 2017.

#LETSWOW New York

Il 7 settembre a New York City, Heidi Klum e Lidl sveleranno il segreto sulla campagna #LETSWOW lanciata ai primi di agosto in 28 paesi e celebreranno, in questo contesto, la prima della loro prima collezione congiunta. Tutte le parti saranno presentate per la prima volta nella rassegna internazionale, giusto in tempo per l'inizio della New York Fashion Week.

Fino ad ora Lidl non era conosciuta come fornitore di moda. Con una designer creativa e di successo una Power-Frau come Heidi Klum al nostro fianco cambiamo la situazione. #LETSWOW sorprende, come Lidl nel mondo della moda. La collezione fa soprattutto una cosa, offre divertimento e piacere con la moda. "Dice Georg Kroll, CEO di Lidl Svizzera.

Le metropoli, in cui nascono e vivono le tendenze sono qualcosa di più di un semplice luogo. Per "Esmara by Heidi Klum: Heidi & The City", l'icona tedesca della moda è stata ispirata dalla sua città preferita.

Multiforme come Heidi Klum

Il risultato è impressionante. Selvatica come New York e multiforme come Heidi Klum, la raccolta offre un look urbano con un fattore Wow: Blazer leopardati e top delicati, bomber e jean super-skinny, pizzo fine e pelle rock, blu luminosi e caldo cognac. Ogni parte convince con buona qualità nella tipica fascia di prezzo Lidl, da 9 franchi a ca. 30 franchi. Tranne la giacca in vera pelle in stile biker per circa 65 franchi.

"Ho voluto creare moda con fattore Wow che sia facile da combinare e che possa dare a ogni donna un aspetto fantastico - tutto ad un prezzo imbattibile", ha detto Heidi Klum.

Inizio delle vendite: 18 settembre

Il 18 settembre, le vendite iniziano nei 114 negozi di Lidl Svizzera. Oltre agli abiti (nelle taglie 32 a 46), l'assortimento comprende anche accessori e scarpe (nelle misure 36 a 41). A livello internazionale, la collezione viene offerta complessivamente in 28 paesi - in oltre 10.000 punti vendita Lidl.

Sulla pagina www.letswow.com scorre il conto alla rovescia fino all'inaugurazione della collezione.

Informazioni su Lidl Svizzera

La qualità, la freschezza e la Swissness contraddistinguono l'assortimento scelto di Lidl Svizzera. L'efficienza caratterizza il mondo di Lidl. Questo garantisce il miglior rapporto qualità-prezzo e crea la base per una sostenibilità vissuta in prima persona, a vantaggio di tutti. Lidl Svizzera gestisce due centri di distribuzione, uno a Weinfelden (TG) e l'altro a Sévaz (FR), i quali riforniscono le oltre 110 filiali in tutto il Paese. Altre filiali saranno aperte nei prossimi anni. Già oggi l'azienda impiega circa 3.000 collaboratori, e ogni mese se ne aggiungono di nuovi.

Contatto Lidl Svizzera:

Dunantstrasse 14 8570 Weinfelden
E-Mail: media@lidl.ch
www.lidl.ch/darum

• 09.08.2017 – 10:15

Lidl Svizzera: Rinuncia alla torba

Weinfelden (ots) - Non più torba nei sacchetti di terra: Lidl Svizzera ha firmato nell'estate del 2017, insieme ai rappresentanti dei produttori commerciali, dell'orticoltura e del suolo al dettaglio, un protocollo d'intesa con l'Ufficio federale dell'ambiente (UFAM). Rinunciando alla torba in sacchetti di terra Lidl Svizzera auspica una riduzione continua dell'utilizzo della torba in Svizzera. Il concetto di uscita dall'utilizzo della torba del Consiglio federale del 2012 ...