Tous Actualités
Suivre
Abonner SRG SSR

SRG SSR

Scoprire nuovi mondi con Play Suisse

Scoprire nuovi mondi con Play Suisse
  • Informations
  • Download

Berna (ots)

Voglia d'avventura? La collezione "Obiettivo avventura" di Play Suisse vi porta alla scoperta degli angoli più remoti e impervi della Terra. Per esempio, con la nuova serie "Missione Yukon", in cui è possibile seguire da vicino le sfide della vita nella natura selvaggia. Le collezioni "Obiettivo Estremo Oriente" e "Racconti africani", disponibli sulla piattaforma streaming della SSR, offriranno inoltre la possibilità di conoscere ulteriori luoghi del pianeta.

Nella nuova serie in sette episodi "Missione Yukon" di Romain Girard, due famiglie della Svizzera francese vengono accompagnate nello Yukon canadese per il loro ritorno alle proprie radici. La serie presenta uno sguardo suggestivo delle esperienze e delle sfide che comporta la vita nella natura selvaggia. "Missione Yukon" fa parte della collezione "Obiettivo avventura" di Play Suisse, in cui è possibile trovare una selezione di film e serie che hanno un denominatore comune: vivere la natura in modo avventuroso.

Altri film da vedere della collezione "Obiettivo avventura" sono: "L'uomo, il lupo e il leone", "Da una giungla all'altra", "Arktos: il viaggio interiore di Mike Horn" e "Islanda, la luce delle Alte Terre", in cui persone dai motivi più disparati vengono accompagnate nella regione amazzonica della Bolivia, nella natura selvaggia del Sudafrica o negli altipiani d'Islanda e le loro impressioni ed esperienze vengono raccontate in modo vivido. In tutto, la collezione conta dieci film e serie.

Per ulteriori viaggi alla scoperta di altri luoghi lontani sono disponibili le collezioni "Racconti africani" e "Obiettivo Estremo Oriente", che offrono documentari e fiction sui due continenti o da essi provenienti. Tra gli altri, "African Mirror" di Mischa Hedinger, "Fidanzate" di Julia Bünter e "La maschera di San" di Jacques Sarasin nella collezione "Racconti africani", che conta un totale di 11 titoli. "Closing Time" di Nicole Vögele e "Angry Monk" di Luc Schaedler saranno invece due dei dieci contenuti della collezione "Obiettivo Estremo Oriente".

Per avere accesso alla piattaforma streaming Play Suisse è possibile registrarsi gratuitamente su playsuisse.ch e vedere così tutti i contenuti e le coproduzioni della SSR (film, serie, documentari, materiali di archivio) in italiano, francese, romancio e tedesco.

Contatto:

Ufficio stampa SSR
Sibylle Tornay
medienstelle.srg(at)srgssr.ch / tel. 058 136 21 21