Tous Actualités
Suivre
Abonner SRG SSR

SRG SSR

A che punto sono le trattative contrattuali per l'hockey su ghiaccio svizzero

Bern (ots)

La SRG SSR e la SIHF (Swiss Ice Hockey Federation), in vista della proroga della loro collaborazione a partire dal 2012/13 sono giunte a un accordo in merito ai seguenti punti:

- È previsto che le reti tv della SSR trasmetteranno in diretta una partita a ogni fine settimana, da gennaio e fino al termine della qualificazione del campionato di hockey su ghiaccio.

- È previsto che le reti tv della SSR potranno trasmettere in diretta, nei playoff del campionato di hockey su ghiaccio, a cominciare dalla prima partita delle serie di quarti di finale, semifinali e finali (oggi le reti SSR hanno accesso alla cronaca in diretta soltanto a partire dal terzo girone delle serie).

- Come in passato, la SSR continuerà a produrre il segnale televisivo di tutte le partite del campionato svizzero di hockey su ghiaccio (fino a 377 partite della Lega nazionale A), sia per le proprie emittenti che per altri interessati.

- La SSR coprirà le partite della Nazionale svizzera di hockey su ghiaccio come finora.

- La Coppa Spengler non farà più parte dell'accordo con la SIHF. La SSR negozierà una proroga del suo impegno in Coppa Spengler direttamente con l'HC Davos, organizzatore e titolare dei diritti.

Contatto:

Per domande rivolgersi a:

SSR

Urs Leutert, responsabile Sport SSR/SRF
Coordinamento via Peter Küchler, Media Relations, tel. 079 479 97 81

Plus de actualités: SRG SSR
Plus de actualités: SRG SSR
  • 01.11.2011 – 16:00

    Invito ai giornalisti Conferenza stampa «Sport SRG SSR - quo vadis?»

    Bern (ots) - Data: Mercoledì 2 novembre 2011 Ora: 10.30 Luogo: Studio SSR di Palazzo federale, Centro di produzione Palazzo federale, Bundesgasse 8-12, (di fronte al Parlamento), 3011 Berna Programma: 10.30 Inizio della conferenza stampa 11.15 Possibilità di realizzare interviste, rinfresco 12.00 Fine della conferenza stampa Urs Leutert, responsabile Sport SRG SSR / ...

  • 31.10.2011 – 10:00

    SRG SSR e Giornate cinematografiche di Soletta: promozione dei giovani registi

    Bern (ots) - La SSR e le Giornate cinematografiche di Soletta (19 - 26 gennaio 2012) organizzano per la prima volta un concorso destinato ai giovani cineasti svizzeri, intitolato «Upcoming Lab». I partecipanti potranno caricare i loro cortometraggi sulle piattaforme Frischfilm (SRF) e Moncinema (RTS), dove il pubblico potrà valutarli online fino al 24 gennaio 2012. ...