Tous
Abonner Sunrise Communications AG

20.12.2010 – 11:19

Sunrise abbassa le tariffe di rete fissa

Zürich (ots)

- Indicazioni: Ulteriori informazioni possono essere scaricate in
        formato pdf gratuitamente su:
        http://presseportal.ch/fr/pm/100000688/?langid=4 -

Sunrise abbassa del 14% le tariffe per le chiamate dalla rete fissa verso tutte le reti mobile svizzere. Dalla primavera 2011, godranno della riduzione dei prezzi oltre 360'000 clienti di rete fissa e Internet Sunrise.

In seguito all'accordo dei gestori circa la riduzione delle tasse di terminazione, anche Sunrise ha deciso di abbassare le tariffe delle chiamate dalla rete fissa verso la rete mobile. I gestori di telefonia mobile riscuotono questa tassa per l'inoltro delle chiamate sulla propria rete. Da oggi i clienti di rete fissa nella fascia off peak pagheranno 30 centesimi anziché 35 centesimi, il che corrisponde a una riduzione dei prezzi del 14%.

Tariffe per la rete fissa a partire dalla primavera 2011

Tariffa normale Vecchia tariffa
ridotta Nuova tariffa ridotta
Rete fissa (CHF/min.)                 0.06*                 0.00*
Tutte le reti mobile (CHF/min.) 0.35*              0.35              0.30

* nessuna modifica

Sunrise ha deciso di adeguare il modello di fatturazione alle condizioni del mercato, semplificando così l'intera struttura tariffaria. La tariffa ridotta è valida dalle 19 di sera alle 7 del mattino, nelle festività nazionali e nei fine settimana. Le modifiche entreranno in vigore nella primavera del 2011. I clienti saranno informati prima personalmente di tutti i dettagli.

Contatto: Sunrise Medienstelle Sunrise Communications AG Binzmühlestrasse 130 8050 Zürich Media Hotline: 0800 333 000 media@sunrise.net www.sunrise.ch