Abonner Mars Schweiz AG

Mars Schweiz AG

Mars Svizzera sta richiamando volontariamente 1 lotto di produzione di Pedigree Adult Mini con Manzo 2kg alimento secco per cani con una data di scadenza specifica di 12/11/2021

Zug (ots)

Mars Svizzera sta richiamando volontariamente 1 lotto di produzione di Pedigree Adult Mini con Manzo alimento secco per cani in un sacchetto da 2 kg con una data di scadenza specifica di 12/11/2021. Questo prodotto non soddisfa i nostri consueti standard di qualità e sicurezza alimentare. A causa di un aumento del contenuto di vitamina D, può causare al cane un malessere se consumato per un periodo di tempo prolungato.Chiediamo ai consumatori che hanno acquistato il prodotto specificamente menzionato di non utilizare piu il saccetto (data di scadenza 12/11/2021) e di contattare il nostro servizio consumatori ( contact@ch.mars.com).Stiamo lavorando con i nostri distributori per rimuovere i prodotti dagli scaffali il prima possibile. Chiediamo ai consumatori di smaltire Pedigree Adult Mini con Manzo 2kg alimento secco per cani con data di scadenza 12.11.2021.Sono interessate solo poche confezioni (1 lotto di produzione presso alcuni distributori). I consumatori in possesso del prodotto interessato sono pregati di contattarci via e-mail all'indirizzo contact@ch.mars.com con i seguenti dettagli:- Foto che mostrano il fronte del pacco e la data di scadenza sul retro (12.11.2021).

- Indicazione del nome e dei contatti.I consumatori riceveranno un risarcimento sotto forma di buoni.

Pregiamo ai consumatori di non restituire il prodotto al rivenditore, in particolare a causa della situazione COVID 19. I consumatori possono anche contattarci telefonicamente (in orario d'ufficio) al numero 0848 844 800.Si prega di notare che si tratta di un incidente isolato e che nessun altro prodotto PEDIGREE è interessato da questo richiamo. Tutti gli altri prodotti della nostra gamma sono sicuri da consumare.La sicurezza alimentare e la salute degli animali sono priorità assolute per Mars. Ci impegniamo a garantire la sicurezza dei nostri prodotti e lo prendiamo molto seriamente. Ci scusiamo per l'inconveniente causato.

PRODOTTO                                                     DATA DI SCADENZA
Pedigree Adult Mini con Manzo 2kg alimento secco per cani    12 11 2021
Codice prodotto : 046D9MIN05                                 Code EAN : 5900951254963

Lidia Manfredi