Tous Actualités
Suivre
Abonner Corner Bank AG - Cornercard

Corner Bank AG - Cornercard

Il pagamento sicuro oggi è ancora più semplice
Apple Pay arriverà in Svizzera e sarà disponibile per i clienti Cornèrcard a partire da quest'estate

Lugano (ots)

Cornèrcard offrirà Apple Pay ai suoi clienti a partire da quest'estate. Questo metodo di pagamento mobile è comodo, sicuro e trasforma la spesa in un'esperienza indimenticabile.

Al supermercato, al chiosco o al ristorante: i pagamenti senza contatto si stanno diffondendo sempre più, man mano che aumentano i clienti attratti dai vantaggi di questa soluzione di pagamento senza contanti veloce e sicura. Dopo aver dotato tutte le carte di pagamento della funzione senza contatto, Cornèrcard fornirà ora ai suoi clienti un servizio aggiuntivo, innovativo e di tendenza, che consentirà loro di acquistare merci e servizi con la massima comodità semplicemente sfiorando il sensore iPhone Touch ID.

Sicurezza e privacy costituiscono i valori fondanti di Apple Pay. Quando si utilizza una carta di credito o una carta prepagata Cornèrcard con Apple Pay, il numero della carta non è archiviato né sul dispositivo né sui server di Apple. Invece viene assegnato un Device Account Number univoco, criptato e archiviato in maniera sicura nell'enclave di sicurezza del dispositivo. Ogni transazione è autorizzata mediante un codice di sicurezza dinamico individuale.

«Siamo entusiasti dell'introduzione di Apple Pay, un metodo di pagamento semplice e sicuro, che agevolerà le vite quotidiane dei nostri clienti. Apple Pay può essere utilizzato con la carta di cui già si dispone, e ciò crea un notevole valore aggiunto», afferma Alessandro Seralvo, Director Cornèrcard.

Apple Pay è facile da impostare e gli utenti continueranno a usufruire di tutte le prestazioni e vantaggi offerti dalle carte di credito e prepagate. Apple Pay funziona con iPhone 6, iPhone 6 Plus e successivi, iPhone SE ed Apple Watch, e può essere usato sia in Svizzera che nei punti vendita al dettaglio in tutto il mondo muniti di un terminale per pagamenti senza contatto.

Lo shopping online nelle app che accettano Apple Pay, diventa un gioco da ragazzi grazie al sensore Touch ID. Inoltre non sarà necessario compilare manualmente lunghi moduli o digitare ripetutamente i dati di spedizione e fatturazione. Per quanto riguarda il pagamento di merci e servizi nelle app, Apple Pay è compatibile con iPhone SE, iPhone 6s, iPhone 6s Plus, iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPad Air 2, iPad mini 3, iPad mini 4 e iPad Pro.

Per maggiori informazioni su Apple Pay, consultare 
http://www.apple.com/chfr/apple-pay/

A proposito di Cornèr Banca SA/Cornèrcard

Fondata a Lugano nel 1952, la Cornèr Banca è un istituto bancario svizzero privato e indipendente. Nel 1975 è stata la prima banca ad emettere la carta di credito Visa in Svizzera e, grazie al suo costante potere innovativo a livello di prestazioni, ha dato un'impronta sostanziale al panorama elvetico delle carte di credito. Dal 1998 la Cornèr Banca/Cornèrcard ha inserito nel suo portafoglio anche la carta MasterCard, affiancandola alla carta Visa. Con l'ottenimento nel 2014 della licenza di Diners Club, Cornèrcard rafforza ulteriormente la sua presenza sul mercato delle carte di pagamento. Cornèrcard offre una vasta gamma di carte di credito e carte prepagate basate su tecnologie ultramoderne e oggi viene anche annoverata tra i pionieri nel settore Internet. Inoltre, è stata fra le prime banche europee a introdurre gli standard del Secure E-Commerce e si adopera costantemente nell'intento di perfezionare ulteriormente i servizi nei settori dell'e-commerce e del mobile commerce.

Persona di contatto

Daniela Gampp
Cornèr Banca SA / Cornèrcard
Via Canova 16
6901 Lugano
daniela.gampp@cornercard.ch
www.cornercard.ch

Plus de actualités: Corner Bank AG - Cornercard
Plus de actualités: Corner Bank AG - Cornercard
  • 19.04.2016 – 15:00

    Collezionare Avios e prendere il volo con le nuove carte Iberia di Cornèrcard

    Lugano (ots) - Cornèrcard amplia il suo portafoglio di prodotti e lancia, in collaborazione con la compagnia aerea leader in Spagna, le carte Cornèrcard Iberia MasterCard® World e la carta Diners Club Iberia. Ogni volta che useranno le loro carte, i clienti potranno collezionare automati-camente Avios e in seguito convertirli in voli presso il Gruppo Iberia e le ...

  • 09.03.2015 – 09:55

    Doppia sfida: la 6a Cornèrcard Cancellara Challenge e il 1° Cornèrcard City Circle

    Lugano (ots) - Quest'anno, grazie alla nuova collaborazione fra InfrontRingier e Cornèrcard, gli appassionati di ciclismo avranno ben due occasioni per misurarsi sul percorso ufficiale del Tour de Suisse: sabato, 13 giugno 2015 nell'ambito della 6a Cornèrcard Cancellara Challenge a Risch-Rotkreuz e domenica, 21 giugno 2015 al 1° Cornèrcard City Circle a Berna. La ...

  • 19.12.2014 – 09:55

    Più in alto, più lontano, più veloce con Avios: le carte British Airways di Cornèrcard

    Lugano (ots) - Cornèrcard lancia in collaborazione con British Airways un'esclusiva gamma di carte di credito con interessanti vantaggi. I titolari delle carte British Airways di Cornèrcard possono trarre il massimo beneficio dai pagamenti senza contanti, nonché dall'allettante programma fedeltà Avios che rende volare più gratificante che mai. La carta British ...