Tous Actualités
Suivre
Abonner Corner Bank AG - Cornercard

Corner Bank AG - Cornercard

Doppia sfida: la 6a Cornèrcard Cancellara Challenge e il 1° Cornèrcard City Circle

Lugano (ots)

Quest'anno, grazie alla nuova collaborazione fra InfrontRingier e Cornèrcard, gli appassionati di ciclismo avranno ben due occasioni per misurarsi sul percorso ufficiale del Tour de Suisse: sabato, 13 giugno 2015 nell'ambito della 6a Cornèrcard Cancellara Challenge a Risch-Rotkreuz e domenica, 21 giugno 2015 al 1° Cornèrcard City Circle a Berna.

La Cornèrcard Cancellara Challenge migra a nord: sabato, 13 giugno 2015, la sesta mitica corsa per i fan del ciclismo avrà luogo per la prima volta nella Svizzera tedesca dopo cinque edizioni di grande successo svoltesi in Ticino. La partenza e l'arrivo della 6a Cornèrcard Cancellara Challenge sono ubicati a Risch-Rotkreuz nel Cantone di Zugo. Sul percorso ufficiale del prologo lungo 5,1 km, i corridori gareggeranno con il plurivincitore olimpico, campione del mondo e ambasciatore Cornèrcard Fabian Cancellara. Vincerà chi saprà stimare l'intervallo di tempo tra la propria prestazione e quella in seguito realizzata da quest'ultimo durante la corsa professionale.

Domenica, 21 giugno 2015 agli amanti del ciclismo si prospetterà un ulteriore grande appuntamento: la prima edizione del Cornèrcard City Circle nei pressi di Berna. Nella giornata finale del Tour de Suisse, la corsa si svolgerà su un tratto lungo 76,4 km dallo Stade de Suisse attraverso il centro storico di Berna via la Piazza federale in direzione di Köniz, Niederwangen, Niederscherli, Oberscherli, Schliern, Matte e Aargauerstalden, e rientro allo Stade de Suisse.

Ambedue le manifestazioni sono rivolte a ciclisti amatoriali a partire dai 16 anni in buona condizione fisica e in possesso della necessaria attrezzatura. Sono messi in palio 300 posti per la Cornèrcard Cancellara Challenge e 200 per il Cornèrcard City Circle. Per ciascun evento saranno inoltre riservati 50 posti per gli ospiti.

Troverete ulteriori informazioni inerenti la 6a Cornèrcard Cancellara Challenge e il 1° Cornèrcard City Circle, nonché tutti i dettagli relativi all'iscrizione su http://emotions.cornercard.ch/challenge

A proposito di InfrontRingier

InfrontRingier, una joint venture fra Infront Sports & Media e Ringier, è la società leader nel campo del marketing sportivo in Svizzera. Un team di esperti fornisce alle associazioni sportive, agli organizzatori di eventi sportivi, a leghe e club, nonché ai migliori atleti, assistenza nei settori commerciali, della consulenza e dei servizi. Il prestigioso portafoglio conta nomi quali Raiffeisen Super League, Swiss Ice Hockey Cup, e personaggi sportivi famosi come Fabian Cancellara e Lara Gut. InfrontRingier commercializza inoltre i pacchetti main sponsorship di Swiss Indoors Basilea e organizza il Tour de Suisse per conto di Swiss Cycling.

A proposito di Cornèr Banca SA/Cornèrcard

Fondata a Lugano nel 1952, la Cornèr Banca è un istituto bancario svizzero privato e indipendente. Nel 1975 è stata la prima banca ad emettere la carta di credito Visa in Svizzera e, grazie al suo costante potere innovativo a livello di prestazioni, ha dato un'impronta sostanziale al panorama elvetico delle carte di credito. Nel 1998 la Cornèr Banca/Cornèrcard ha inserito nel suo portafoglio anche la carta MasterCard. Con l'ottenimento nel 2014 della licenza di Diners Club, Cornèrcard rafforza ulteriormente la sua presenza sul mercato delle carte di pagamento. Cornèrcard offre una vasta gamma di carte di credito e carte prepagate basate su tecnologie ultramoderne e viene oggi anche annoverata tra i pionieri nel settore Internet. Inoltre, è stata fra le prime banche europee a introdurre gli standard del secure e-commerce e si adopera costantemente nell'intento di perfezionare ulteriormente i servizi nei settori dell'e-commerce e del mobile commerce.

Contatto:

Daniela Gampp
Cornèr Banca SA/Cornèrcard
Via Canova 16
6901 Lugano
daniela.gampp@cornercard.ch
cornercard.ch

Plus de actualités: Corner Bank AG - Cornercard
Plus de actualités: Corner Bank AG - Cornercard
  • 19.12.2014 – 09:55

    Più in alto, più lontano, più veloce con Avios: le carte British Airways di Cornèrcard

    Lugano (ots) - Cornèrcard lancia in collaborazione con British Airways un'esclusiva gamma di carte di credito con interessanti vantaggi. I titolari delle carte British Airways di Cornèrcard possono trarre il massimo beneficio dai pagamenti senza contanti, nonché dall'allettante programma fedeltà Avios che rende volare più gratificante che mai. La carta British ...

  • 13.11.2014 – 09:55

    Belinda Bencic allena le giovani promesse del tennis

    Lugano (ots) - Essere iniziati ai trucchi e segreti del tennis dai grandi professionisti - questa straordinaria opportunità è offerta a 80 giovani leve del tennis che potranno allenarsi con Belinda Bencic e altri top coach in occasione del 1° Belinda Tennis Talents. L'evento promosso da Cornèrcard e Swiss Tennis avrà luogo la prima volta a fine novembre 2014 al Centro nazionale d'allentamento a Bienne. Ci voleva un ...

  • 18.08.2014 – 10:55

    Cornèrcard lancia Cornèrcard Emotions, il portale degli eventi e del tempo libero

    Lugano (ots) - Da inizio agosto 2014 i clienti di Cornèrcard hanno accesso a Cornèrcard Emotions, l'accattivante piattaforma per tutto ciò che Cornèrcard offre oltre alle prestazioni strettamente connesse ai prodotti: eventi sportivi e culturali, facilitazioni, viaggi, concorsi e molti altri vantaggi. Cornèrcard Emotions annovera pure un calendario delle ...