Tous Actualités
Suivre
Abonner Allianz Suisse

Allianz Suisse

Allianz Suisse cerca la nuova stella del calcio

Allianz Suisse cerca la nuova stella del calcio
  • Informations
  • Download

Zurigo (ots)

Una full-immersion nell'entusiasmante mondo del calcio professionistico e la possibilità di conoscere da vicino i calciatori dell'FC Bayern Monaco: una grande opportunità offerta da Allianz Suisse ai calciatori in erba svizzeri.

Allianz Arena e FC Bayern Monaco: due realtà ben note ai tifosi di tutto il mondo. Un legame, quello tra la squadra bavarese e lo stadio, che non si limita all'olimpo del calcio, ma che coinvolge anche i calciatori più giovani. All'inizio di agosto, per la quinta volta, Allianz Arena e FC Bayern Monaco, saranno impegnate nell'Allianz Junior Football Camp, un campo scuola di calcio che vedrà a Monaco la presenza di ben 65 ragazzi provenienti da tutto il mondo. Sei giorni di full-immersion e la possibilità di entrare a far parte di una community davvero speciale: questa l'opportunità unica che Allianz Suisse offre a due ragazzi svizzeri.

Un sogno che diventa realtà

Ai ragazzi, provenienti da 25 paesi, il Camp non riserva solo allenamenti con gli allenatori ufficiali dell'FC Bayern Monaco, ma anche un ricco programma che prevede incontri con i giocatori della squadra bavarese, la possibilità di assistere a una partita di Bundesliga dell'FC Bayern Monaco guidata dal suo nuovo allenatore "Pep" Guardiola, una visita della città e diversi tornei a squadre con gli altri partecipanti al Camp.

Per partecipare i giovani calciatori svizzeri devono semplicemente candidarsi sul sito www.football-for-life.com raccontando la loro migliore esperienza in campo calcistico e inviando una loro foto in azione. E chissà che la prossima stella del calcio non nasca proprio all'Allianz Junior Football Camp.

Contatto:

Hans-Peter Nehmer
Tel.: +41/58/358'88'01
E-Mail: hanspeter.nehmer@allianz-suisse.ch

Bernd de Wall
Tel.: +41/58/358'84'14
E-Mail: bernd.dewall@allianz-suisse.ch

Plus de actualités: Allianz Suisse
Plus de actualités: Allianz Suisse
  • 26.02.2013 – 11:52

    Allianz: In aumento il numero dei centenari

    Zurigo (ots) - Entro il 2050, secondo le previsioni dell'ONU, il numero dei centenari aumenterà di dieci volte. Anche in Svizzera, stando alle stime di Allianz Group Economic Research and Corporate Development, in media un neonato su due potrebbe superare i cento anni di vita: una sfida decisamente impegnativa per la società. I nove fratelli della famiglia Melis hanno in totale 818 anni e 205 giorni: vive in Sardegna la ...

  • 28.01.2013 – 12:02

    Studio Allianz: il rischio più temuto dalle aziende svizzere è l'interruzione di esercizio

    Zurigo (ots) - Un sondaggio su scala mondiale che ha coinvolto oltre 500 esperti Allianz in 28 paesi diversi ha individuato i rischi più temuti dalle aziende per il 2013. Nettamente al primo posto, anche in Svizzera, la paura di un'interruzione di esercizio. Sottovalutati, invece, i rischi legati al crimine informatico e ai blackout, come dimostra l'ultima edizione di ...