Tous Actualités
Suivre
Abonner GastroSuisse

GastroSuisse

GastroSuisse: Invito alla conferenza stampa annuale
giovedì 25 aprile 2019, Berna

Zurigo (ots)

Siamo lieti di informarvi sulla situazione attuale del settore alberghiero e della ristorazione e vi invitiamo a partecipare alla nostra conferenza stampa annuale:

giovedì 25 aprile, ore 10.30, Hotel Schweizerhof a Berna (dalle ore 10:00 caffè di benvenuto)

Casimir Platzer, Presidente di GastroSuisse, vi illustrerà approfonditamente la situazione in cui versa il settore. Al centro delle sue argomentazioni politiche vi sono un bilancio della legislatura e una panoramica dalla prospettiva del settore in vista delle elezioni del Consiglio nazionale e del Consiglio degli Stati in autunno.

Gilles Meystre, membro del Consiglio di GastroSuisse e Presidente di GastroVaud, parlerà delle tendenze dei consumi e del potenziale per il settore.

Daniel Borner, Direttore di GastroSuisse, presenterà i dati aggiornati sulla domanda e l'offerta nell'industria alberghiera e della ristorazione dal Riflesso economico 2019 appena stampato.

Saremo lieti di darvi il benvenuto alla conferenza stampa e vi invitiamo sin d'ora a inviare la vostra iscrizione entro mercoledì 17 aprile a: communication@gastrosuisse.ch

Contatto:

GastroSuisse
Comunicazione
T 044 377 53 53
communication@gastrosuisse.ch