Abonner Beldona

Beldona

Beldona.com - Beldona lancia l'assortimento digitale

Baden-Dättwil (ots)

A partire da oggi Beldona presenta per la prima volta il suo intero assortimento di lingerie e costumi da bagno anche online. Con pochi clic i clienti possono ordinare gli articoli che andranno di moda quest'estate, pagarli e farseli recapitare a casa o in una succursale Beldona. L'intera collezione con oltre 1000 dei capi più amati è ora disponibile online.

Puntuale per l'estate e la stagione balneare 2016 Beldona apre il suo negozio online. Su www.beldona.com/it le donne - e naturalmente anche gli uomini che desiderano rendere felici le loro partner - trovano la collezione completa Beldona: lingerie, moda mare, biancheria da giorno e da notte, loungewear, inclusa una vasta scelta delle marche più amate. Chi desidera assicurarsi le nuovissime tendenze, prima che i must have dell'estate siano esauriti, può semplicemente ordinare da casa o fuori casa e farsi consegnare gli articoli a domicilio o in una succursale Beldona.

«Con il lancio del nostro negozio online, siamo molto felici di poter offrire ai clienti tutti i vantaggi di un'esperienza shopping moderna e versatile. Così facendo rispondiamo a una chiara aspettativa dei clienti.», dichiara Sabina Furler, dirigente Beldona.

L'esperienza online di beldona.com

Con il suo design trasparente e la grande funzionalità, il negozio online di Beldona offre una vasta gamma di vantaggi e consente di godersi gli acquisti digitali con maggiore semplicità. Una struttura di navigazione chiara permette di trovare in modo semplice e rapido ciò che si cerca. Una funzione zoom ottimizzata consente di osservare dettagliatamente capi d'abbigliamento e accessori. Tutti i prodotti dispongono di una descrizione dettagliata e le molte foto invitano a esplorare comodamente l'assortimento digitale di Beldona.

Naturalmente Beldona ha allestito il negozio online nell'ormai diffuso «responsive design». Che beldona.com venga visitato dal computer di casa o da tablet o cellulari mentre si è in giro, grazie al web design ottimizzato per i dispositivi mobili il sito interagisce alla perfezione con il terminale utilizzato, offrendo sempre una visualizzazione ottimale.

Servizio Beldona

Anche l'assistenza relativa all'acquisto digitale da beldona.com è veloce e semplice: basta esplorare, scoprire, ordinare. Gli articoli ordinati sono di norma consegnati entro due-cinque giorni lavorativi comodamente a casa o in alternativa in una succursale Beldona selezionata, attraverso il servizio Click & Collect. A questo scopo in Svizzera ci sono 70 filiali a disposizione. Le clienti possono così approfittare come sempre della competente consulenza dei collaboratori Beldona addetti alla vendita in loco. Se un capo d'abbigliamento non dovesse andare bene, è possibile rispedirlo a Beldona o consegnarlo in una filiale a scelta.

«Beldona.com costituisce una tappa importante nella storia dell'azienda, lunga oltre 60 anni. Con l'attuazione sistematica della nostra strategia Multi-Channel rafforziamo la presenza del marchio nel mercato svizzero e offriamo la nostra competente consulenza e assistenza attraverso tutti i canali di vendita», afferma Sabina Furler, amministratrice delegata Beldona.

MATERIALE FOTOGRAFICO. All'indirizzo https://www.beldona.com/it/azienda/media/ sono disponibili le immagini del nuovo negozio online e molte altre foto della nuova collezione primavera-estate.

Contatto:

Sonya Suscetta