Tous Actualités
Suivre
Abonner CURADEN AG

CURADEN AG

Martina Hingis è ambasciatrice di Curaden: "Lavarsi i denti è divertente!"

Martina Hingis è ambasciatrice di Curaden: "Lavarsi i denti è divertente!"
  • Informations
  • Download

Kriens (ots)

Curaden AG presenta la tennista di calibro mondiale Martina Hingis (35) nel ruolo di portavoce planetaria di una nuova qualità della salute orale. La ex "N°1 del tennis" più giovane al mondo è sulla bocca di tutti - proprio come i prodotti per l'igiene dentale dell'affermata azienda globale del settore e dei suoi marchi Curaprox, Swiss Smile, Megasmile.

L'azienda lucernese Curaden AG presenta la sua nuova ambasciatrice mondiale Martina Hingis. La tennista svizzera incarna valori che, con il noto marchio di prodotti per l'igiene orale Curaprox, stanno a cuore all'impresa dal 1972. Salute e successo, qualità e swissness, lifestyle e presenza nei media moderni.

Una storia di successi

La carriera della Hingis decolla nel 1997, quando a soli 17 anni diventa la N°1 più giovane nel panorama del tennis mondiale. Primato che ora vanta di nuovo nel doppio. Oggi guarda orgogliosamente a cinque fortunati Grand Slam individuali e a oltre 20 vittorie in doppio.

Anche il personale di Curaden è fiero dei propri successi: come pioniere nel settore dentale con la comunicazione di un nuovo concetto di igiene orale. Presso il centro didattico di Curaden si formano migliaia di dentisti e professionisti dell'igiene dentale di tutto il mondo. Lavarsi i denti dev'essere divertente, e prevenire è meglio che curare.

Grandi appuntamenti

Per i prossimi tre anni 35enne "Swiss Miss" sarà impegnata in grandi appuntamenti nei panni di ambasciatrice mondiale di Curaden e Curaprox - (oltre) alle competizioni sportive in veste di attuale migliore tennista in doppio del pianeta e nel "Superduo" svizzero con Roger Federer ai Giochi olimpici estivi di Rio de Janeiro, in Brasile.

Superduo

Ma anche Curaden vanta un "Superduo" all'interno dei suo programma dentale a 360°: con lo spazzolino esclusiva mondiale Curaprox CS 5460 ultra soft (con 5460 setole) e lo scovolino CPS prime, la salute orale è garantita al 100%. E un altro futuro "Superduo" sarà quello costituito da Martina Hingis e Curaden. L'ambasciatrice Martina Hingis commenta con entusiasmo: "Punto sempre al massimo, sia sul campo che nella vita privata. E scelgo i prodotti Curaprox proprio perché offrono la qualità migliore: grazie a Curaden so quanto conta avere denti sani per la mia salute e il mio successo. Lavarsi i denti è divertente!"

Perfect match

E anche la collaborazione avviata da Octagon, agente commerciale internazionale di Martina Hingis, e dalla società di organizzazione eventi e intermediazione di atleti Rolf Huser Management, rappresentante della Hingis per la Svizzera, è stata considerata un'accoppiata vincente. Ueli Breitschmid, titolare e CEO di Curaden AG: "Martina Hingis è il nostro perfect match - l'alleata ideale per la nostra azienda attiva in oltre 60 paesi. È un'ambasciatrice matura e attendibile che gode di notorietà mondiale. Questa atleta di punta vanta una forte personalità dallo spirito indipendente, in grado di trasmettere al meglio il nostro moderno concetto di igiene orale. Insieme, miriamo ad essere sulla bocca di tutti."

L'azienda Curaden

La ditta svizzera Curaden AG è una PMI a gestione familiare che promuove l'igiene orale, offre iniziative di formazione per specialisti del settore e produce oltre 120 prodotti sotto il marchio Curaprox, distribuendoli in 60 diversi paesi. Gli strumenti per l'igiene dentale, sviluppati e prodotti in collaborazione con ricercatori, scienziati e professionisti del campo, esercitano un'azione delicata ed efficace al tempo stesso. Curaden AG ha sede a Kriens presso Lucerna e conta circa 300 collaboratori in tutto il mondo. Nel 2015 ha registrato un fatturato superiore ai 130 milioni di franchi, con una produzione di oltre 28 milioni di spazzolini.

Per informazioni consultare: www.curaden.ch / www.curaprox.com

Contatto:

Rolf Huser, RHM Management GmbH
+41 79 215 58 57
rolf.huser@rhmanagement.ch
skype: Rolf Huser
www.rhmanagement.ch

Mathias Haehl, Leiter Kommunikation Curaden AG
mathias.haehl@curaden.ch
+41 41 319 45 10

Luzia Popp, Kommunikation Curaden AG
luzia.popp@curaden.ch
+41 41 319 45 67

Plus de actualités: CURADEN AG
Plus de actualités: CURADEN AG