Tous Actualités
Suivre
Abonner Toyota AG

Toyota AG

Le auto più ecologiche sono Toyota
Riconferma dei lettori al «Best Brands»

Safenwil (ots)

Al sondaggio annuale «Best Brands», organizzato dalla rivista specializzata Auto Illustrierte, Toyota ha ripetutamente conquistato il primo posto nella categoria «auto più ecologiche». Questo il risultato della votazione di circa 3000 lettori in occasione della 23esima edizione del prestigioso riconoscimento. La premiazione si è svolta ieri sera al Grand Hotel Kameha a Zurigo.

Il nuovo direttore di Toyota Svizzera, Christian Künstler, è orgoglioso: «Sono davvero fiero di questo ennesimo riconoscimento. È l'ulteriore conferma della posizione leader che Toyota occupa da anni in fatto di tecnologie innovative e sostenibili. Quest'anno la tecnologia ibrida festeggia i 20 dall'introduzione sul mercato in Giappone: una tecnologia inizialmente irrisa che si è trasformata in una storia di successo.»

In Svizzera l'ibrido Toyota è molto apprezzato: l'anno scorso un cliente Toyota su due ha scelto un'autovettura con l'innovativa tecnologia propulsiva. Il modello più apprezzato è stata la Toyota Auris con l'80 per cento di vetture ibride vendute. Con il lancio a fine 2016 del nuovo Toyota C-HR, la casa automobilistica nipponica attualmente offre in Svizzera sette modelli ibridi; la tecnologia Toyota è disponibile in (quasi) ogni segmento.

La scelta dei lettori «Best Brands»

La scelta «Best Cars» dei lettori organizzata da Auto Illustrierte si svolge ogni anno contemporaneamente in 17 paesi.

Maggiori informazioni su Toyota: www.toyota-media.ch

Contatto:

Andrea Auer, addetta stampa
Telefono: +41 62 788 86 14
E-mail: andrea.auer@toyota.ch

www.toyota-media.ch
www.toyota.ch
www.facebook.com/toyotaswitzerland

Plus de actualités: Toyota AG
Plus de actualités: Toyota AG