Toyota sarà «partner Premium» di Swiss Olympic

Collaborazione futura tra Toyota AG e Swiss Olympic. Il costruttore automobilistico e l'associazione mantello dello sport svizzero hanno concluso una partnership che si protrarrà fino al 2020.

Dopo che a marzo 2015 Toyota Motor Corporation e il Comitato Olimpico Internazionale (COI) hanno comunicato l'accordo di partnership, a livello nazionale Toyota AG diventa «partner Premium» di Swiss Olympic. La collaborazione ai massimi livelli inizierà nel mese di gennaio 2017 e per il momento si protrarrà fino al 2020.

Christian Künstler, direttore Marketing e vendita di Toyota AG, afferma con orgoglio riguardo all'accordo: «Riteniamo che Swiss Olympic sia in perfetta sintonia con la marca Toyota. Lo sport unisce le persone ed esige rispetto reciproco e lavoro di squadra, ma implica anche la voglia di migliorarsi costantemente. Nella nostra filosofia aziendale, la Toyota Way, proprio questi valori costituiscono i pilastri fondamentali, sulla base dei quali orientiamo il nostro lavoro quotidiano».

Anche da Swiss Olympic sono lieti dell'impegno di Toyota: «Siamo molto felici di questa collaborazione. Toyota è il costruttore leader di automobili a propulsione ibrida. Le auto rispettose dell'ambiente ben si addicono alla filosofia di sostenibilità che Swiss Olympic persegue in tutti gli ambiti», afferma Gian-Carlo Schmid, responsabile Sponsoring di Swiss Olympic.

Toyota AG sostituisce l'attuale partner automobilistico di Swiss Olympic, AMAG. Le prime vetture saranno consegnate a gennaio 2017.

Maggiori informazioni su Toyota: