Per l'11a volta Toyota è «Official Car Provider» del Festival del film Locarno

Per l'11a volta Toyota è «Official Car Provider»
del Festival del film Locarno

Dal 3 al 13 agosto 2016 Locarno torna ad essere la capitale mondiale del film d'autore. E per l'11a volta Toyota AG partecipa in qualità di «Official Car Provider». Grazie all'innovativa ed esclusiva tecnologia ibrida, Toyota porterà cineasti, artisti e VIP a spasso per le pittoresche vie di Locarno, in modo comodo e sostenibile.

Pict: http://ots.ch/shFNR

Per l'edizione del Festival del film di quest'anno sono a disposizione 60 vetture Toyota - il numero uno al mondo nell'industria automobilistica con la più ampia gamma di modelli ibridi. Dalla Auris - attualmente la preferita dal pubblico, scelta dall'80 per cento di tutti gli acquirenti di vetture a trazione ibrida, fino alla Prius, modello pioniere dell'ibrido, dall'inizio dell'anno già disponibile nella quarta generazione. Oltre ai modelli ibridi, a Lo-carno debutta sulle strade svizzere il nuovo Toyota Proace Van. Un multitalento che offre posto fino a nove passeggeri e si profila per la generosa offerta di spazio e la versatilità. Il mezzo ideale sia come shuttle per i VIP sia per le famiglie.

La novità Toyota C-HR al Largo Zorzi

Ma la vera star di quest'anno a Locarno si chiama C-HR - per la precisione Toyota C-HR. La nuova arrivata, che dall'inizio del 2017 avrà un ruolo di spicco nel crescente segmento crossover, è esposta per dieci giorni sul container presso Largo Zorzi. Con il suo straordi-nario design, questo modello spicca chiaramente rispetto a tutti gli altri della gamma Toyota e, grazie alle sue forme decise, apporta nuovo dinamismo e indipendenza all'intero segmento crossover. Il C-HR, acronimo che sta per Coupé High Rider, è disponibile sia in versione ibrido sia a benzina - quest'ultima anche con trazione integrale.