Abonner VTX Services SA

VTX, nuovo partner di Cantoni, città e enti pubblici

Pully (ots)

Nell'estate del 2020, eOperations Switzerland ha indetto una gara d'appalto per il suo progetto "servizi standard di telecomunicazione". Fondata nel 2018, eOperations Switzerland agisce per conto della Conferenza svizzera di informatica (CSI) e di 70 enti, tra cui tutti i cantoni, 36 comuni e 12 organizzazioni cantonali e municipali.

Con questo progetto pionieristico, eOperations Switzerland opera come ufficio centrale di acquisti per offrire a questi 70 partner lo sviluppo e lo sfruttamento congiunto di soluzioni di telecomunicazione, riducendo così i costi e implementando i servizi più rapidamente.

I criteri di valutazione degli operatori di telecomunicazione partecipanti erano i seguenti: qualità dei prodotti e dei servizi offerti, pertinenza degli aspetti operativi e coerenza dei prezzi.

VTX è orgogliosa di aver vinto questa gara d'appalto che le permette di diventare un fornitore di questi enti pubblici, in tre categorie: " connessioni individuali di telefonia sulla rete fissa", "Connessioni telefoniche Trunk SIP sulla rete fissa " e "connessioni a banda larga per Internet e WAN".

Yves Pitton, CEO di VTX, si è detto molto soddisfatto del risultato e spiega: "VTX lavora con passione, know-how e impegno. In un campo in continua evoluzione e sottoposto a forti pressioni, la nostra visione aziendale, le nostre capacità di innovazione e le relazioni di prossimità instaurate con i nostri clienti ci consentono ora di essere un attore chiave nel mondo svizzero delle telecomunicazioni".

Yves Pitton conclude: "VTX è il partner ideale sia per le PMI che per le istituzioni del settore pubblico. Non vediamo l'ora di lavorare con i Cantoni, le città e i diversi enti di questo progetto unico.

Contatto:

Daniel Hux, Chief Commercial Officer, VTX Telecom SA - Tel: 044 437 86 00