L'assicurazione complementare ideale per ogni stile di vita

Sanitas lancia Vital, una nuova assicurazione complementare ambulatoriale che assicura prestazioni ambulatoriali non coperte o coperte solo in parte dall'assicurazione base, come ad esempio la medicina alternativa, la promozione della salute, l'ortodonzia e molto altro ancora. Con Vital le assicurate e gli assicurati decidono autonomamente quale livello d'assicurazione si addice meglio al loro stile di vita e al loro budget.

Esistono tanti modi di vivere quanto persone. In qualità di assicurazione malattia innovativa, Sanitas sa che per la salute non bastano semplici soluzioni standard. Noi abbiamo la formula giusta: Vital. Con la nostra nuova assicurazione complementare ambulatoriale, le assicurate e gli assicurati scelgono in modo autodeterminato e flessibile il livello d'assicurazione (Basic, Smart o Premium) più in linea con il loro stile di vita e il loro budget. La clientela ha inoltre la possibilità di individualizzare le prestazioni importanti relative alla medicina alternativa e alla promozione della salute.

L'assicurazione non è ideale soltanto per le persone appassionate di sport, bensì anche per chi tiene alla prevenzione e per le famiglie. Che si tratti di abbonamenti fitness, corsi di alimentazione o equilibrio mentale, occhiali da vista o chirurgia refrattiva, medicina alternativa o prestazioni parentali, test genetici o ortodonzia: Vital è sempre la scelta giusta. La salute olistica non deve essere impagabile, ma di sicuro non ha prezzo.

Vantaggi di Vital

L'assicurazione complementare ambulatoriale Vital copre più costi e contribuisce con importi maggiori rispetto all'assicurazione base, ad esempio per le prestazioni elencate di seguito.

• Promozione della salute: ad esempio partecipazione ai costi per abbonamenti fitness o corsi
  • Occhiali, lenti a contatto o chirurgia refrattiva
  • Medicina alternativa (ad esempio agopuntura o omeopatia)
  • Ortodonzia