Tous Actualités
Suivre
Abonner Sanitas Krankenversicherung

Sanitas Krankenversicherung

Sanitas amplia il Comitato direttivo

Zurigo (ots)

Il Consiglio d'amministrazione ha nominato Jan Schultz responsabile del nuovo settore aziendale "Corporate Center" e membro del Comitato direttivo. Grazie alla sua vasta esperienza nel settore assicurativo, Jan Schultz svolgerà un ruolo importante nell'ulteriore sviluppo della strategia aziendale e nel raggiungimento degli obiettivi.

A partire dal 1° luglio 2024 Sanitas amplia il proprio Comitato direttivo con Jan Schultz, un esperto del settore assicurativo. Jan Schultz sarà responsabile del nuovo settore aziendale "Corporate Center" che comprende i reparti Compliance, Risk Management e IT Security. Inoltre svolgerà anche altre funzioni.

Jan Schultz vanta un'esperienza pluriennale nel settore assicurativo e nella consulenza. Negli ultimi undici anni ha lavorato presso Helsana. Ha iniziato la sua carriera come Senior Risk Manager, poi ha assunto il ruolo di responsabile Compliance & Regulatory e più recentemente ha ricoperto la posizione di responsabile Risk Management. In precedenza, ha acquisito esperienza come Business Analyst & Management Consultant nel Compliance Management presso Deutsche Telekom e ha lavorato nel settore Risk & Control del Gruppo BASF, sia in Germania che all'estero.

Jan Schultz si è laureato in Economia Aziendale presso l'Università di Münster e ha conseguito un Executive MBA in Financial & Insurance Services presso l'Università di San Gallo (HSG).

Il presidente del Consiglio d'amministrazione Ueli Dietiker è molto soddisfatto: "Con Jan Schultz siamo riusciti a reclutare uno specialista e un manager di comprovata esperienza. La sua leadership e la sua profonda competenza nei settori Risk & Regulatory lo rendono un'aggiunta preziosa al nostro team."

Qui sono riportate maggiori informazioni su come sono composti gli organi aziendali di Sanitas. E qui trovate una foto di Jan Schultz.

Contatto:

Sanitas, Katja Birrer, portavoce stampa, tel. 044 298 64 57, cellulare 079 662 49 71, medien@sanitas.com.

Plus de actualités: Sanitas Krankenversicherung
Plus de actualités: Sanitas Krankenversicherung