Tous Actualités
Suivre
Abonner Sanitas Krankenversicherung

Sanitas Krankenversicherung

Due nuovi membri del Consiglio d'amministrazione Sanitas

Zurigo (ots)

Nadine Balkanyi-Nordmann e Monika Walser sono i due nuovi nomi che dal 1° marzo 2013 entrano nel Consiglio d'amministrazione Sanitas.

Nadine Balkanyi-Nordmann e Monika Walser sono state elette nel Consiglio di fondazione Sanitas e nel Consiglio d'amministrazione della Sanitas Partecipazioni SA.

Nadine Balkanyi-Nordmann è una specialista del settore legale e di compliance e conta su una grande esperienza alle spalle. Durante la sua carriera ha rivestito diverse funzioni presso UBS e GE Money. Dal 2011 è CEO di Lexperience AG, uno studio legale specializzato nelle prestazioni di servizio legali e di compliance e nelle consulenze per il settore finanziario.

Monika Walser, invece, è manager e comunicatrice versatile; in lei Sanitas ha trovato una profonda esperta dei nuovi media e dei diversi canali e processi di comunicazione. Dal 2009 ricopre la carica di CEO presso Freitag lab ag ed è partner presso WAEGA-GROUP AG. Il suo campo d'azione spazia tra i settori della telecomunicazione, dell'energia, dei marchi / branding e lifestyle.

Il presidente, Jens Alder, è riuscito a completare e rafforzare il Consiglio d'amministrazione aggiudicandosi l'impegno di queste due imprenditrici, dopo l'annuncio di Christoph Rothenbühler di non ricandidarsi nell'aprile 2013. Balkanyi-Nordmann e Walser iniziano il loro mandato il 1° marzo 2013.

Contatto:

Dr. Isabelle Vautravers
Responsabile Comunicazione
Tel.: +41/44/298'62'96
Mobile: +41/79/641'25'78
E-Mail: medien@sanitas.com

Plus de actualités: Sanitas Krankenversicherung
Plus de actualités: Sanitas Krankenversicherung
  • 31.08.2012 – 11:00

    La cooperativa di acquisti HSK dà il via a nuove trattative con gli ospedali

    Zurigo (ots) - Le trattative tra assicuratori e ospedali per le tariffe 2013 sono già iniziate e Helsana, Sanitas e CPT, rappresentati in seno alla Cooperativa di acquisti HSK, dichiarano la loro disponibilità al dialogo con un seminario per uno scambio diretto tra ospedali, autorità e assicuratori. Grazie alla fondazione della Cooperativa di acquisti HSK nel 2011, ...

  • 20.06.2012 – 09:00

    Sanitas elegge Ivo Furrer nel Consiglio d'amministrazione

    Zurigo (ots) - Gli organi strategici di Sanitas ricevono man forte. Il 19 giugno 2012, Ivo Furrer, CEO Swiss Life Svizzera, è stato eletto membro del Consiglio di fondazione e del Consiglio d'amministrazione della Sanitas Partecipazioni SA. Il presidente del consiglio d'amministrazione, Jens Alder, rafforza così l'organo di gestione Sanitas con una personalità altamente qualificata proveniente dall'assicurazione ...